domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipGiulia Stabile a Tu sì que vales 2023, ma non al posto...

Giulia Stabile a Tu sì que vales 2023, ma non al posto di Belen: il chiarimento della ballerina

Ci sono succosi pettegolezzi sulla prossima stagione dello show di successo Tu Si Que Vales. Con l’uscita di Belen Rodriguez da Mediaset, sono in molti a speculare su chi subentrerà come nuova conduttrice del popolare programma. Secondo gli addetti ai lavori, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile saranno confermati nel cast. E alcune fonti hanno suggerito che proprio la Stabile potrebbe sostituire la Rodriguez, ma la star dello show ha rapidamente smentito facendo chiarezza.

Tu sì que vales, Giulia Stabile rimane ma non sostituisce Belen Rodriguez

Giulia Stabile ha spiegato che in realtà ha fatto parte di Tu sì que vales già negli ultimi due anni e che questo non è un ruolo nuovo per lei. La ballerina ed ex vincitrice di Amici ha messo le cose in chiaro su Twitter, rispondendo a un post secondo cui il giovane talento della danza avrebbe sostituito Belen Rodriguez.

La Stabile ha chiarito che non prenderà il posto di nessuno e che semplicemente ricoprirà nuovamente il suo ruolo già stabilito nello show. L’anno scorso, la ballerina ha lavorato al fianco sia della Rodriguez che di Martin Castrogiovanni, rendendola una professionista esperta del programma.

L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset: un arrivederci, non un addio

Nel frattempo, i fan hanno anche parlato dell’uscita di Belen Rodriguez da Mediaset. Di recente la showgirl argentina ha annunciato che lascerà la rete e, inoltre, non condurrà più il programma di Italia1 Le Iene, affidato ora alla conduttrice Veronica Gentili.

La Rodriguez ha condiviso i suoi più sentiti ringraziamenti a Mediaset e in particolare al Presidente e a Maria de Filippi per tutti i ricordi e le esperienze incredibili che ha vissuto lì. Nonostante la tristezza per aver lasciato l’azienda per cui ha lavorato per tanti anni, e che tanto successo le ha regalato, la Rodriguez ha detto che non era un addio, ma un arrivederci.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli