domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipGrande Fratello, i giochi sono fatti: ecco il cast di Vip!

Grande Fratello, i giochi sono fatti: ecco il cast di Vip!

Il prossimo anno, il Grande Fratello tornerà in televisione con una nuova edizione che promette di essere ancora più coinvolgente. Le anticipazioni su TvBlog svelano finalmente il cast di vip che prenderanno parte al reality show di Canale 5, in attesa di scoprire i concorrenti ‘nip’, ovvero non famosi. Anche se manca ancora l’ufficialità, sembra che i giochi siano già fatti e i nomi ‘Vip’ siano stati confermati.

Grande Fratello, svelati gli 8 Vip del cast: ecco chi sono

La Casa del Grande Fratello, nella prossima edizione, ospiterà non solo i vip, ma anche persone comuni, i cosiddetti nip. I casting per i concorrenti non famosi non sono ancora completamente conclusi, ma per quanto riguarda i personaggi noti, ecco alcuni nomi che saranno presenti nell’edizione condotta da Alfonso Signorini.

Tra i vip che entreranno nella Casa ci sarà Alex Schwazer, il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008. Oltre a lui, ci saranno il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e quale show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi, nota per il suo ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, l’attore Ciro Petrone, che ha interpretato il personaggio di Pisellino nel film Gomorra del 2008, la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, famosa per il ruolo di protagonista nella serie Topazio, e l’attore Massimiliano Varrese, noto per le sue interpretazioni in serie come Il bello delle donne, Carabinieri e Il sangue e la rosa.

La nuova linea anti-trash imposta al reality

Questa nuova edizione del Grande Fratello sembra promettere grandi novità, ma non mancano le critiche e le perplessità riguardo alla durata del programma e alla sua capacità di mantenere alta l’attenzione degli spettatori per mesi senza ricorrere al trash. Il nuovo corso annunciato da Pier Silvio Berlusconi sembra essere apprezzato dagli addetti ai lavori, ma resta da vedere se riuscirà a tenere il pubblico incollato allo schermo per due serate a settimana.

Quello che è certo è che l’appuntamento con il Grande Fratello è ormai vicino. A partire dall’11 settembre, i telespettatori potranno immergersi nuovamente nella Casa più spiata d’Italia e tifare per i propri beniamini.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli