sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipGrande Fratello, scartato un attore di Beautiful: il nome è altisonante, ma…

Grande Fratello, scartato un attore di Beautiful: il nome è altisonante, ma…

In attesa di scoprire il cast della nuova edizione del Grande Fratello, non mancano i retroscena che stuzzicano la curiosità dei fan. Secondo quanto riportato dalla rubrica “Forse non tutti sanno che” di Alberto Dandolo su Oggi, gli autori del reality stanno affrontando provini estenuanti per selezionare i partecipanti. E, come riporta Novella 2000, sarebbe stato scartato il nome di un grande attore di Beautiful!

Grande Fratello, scartato un volto noto di Beautiful: il motivo

Gli autori del Grande Fratello stanno affrontando provini piuttosto estenuanti per selezionare i nuovi concorrenti, nomi che possano soddisfare le richieste della nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi. Ma non è tutto: Oggi svela anche un altro nome scartato dal reality, un attore piuttosto noto.

Si tratta di Daniel McVicar, che sarebbe stato escluso dal programma per un vecchio (e ormai risolto) contenzioso con la legge italiana. McVicar ha lasciato il segno nella soap opera americana Beautiful, interpretando il personaggio di Clarke Garrison dal 1987 al 2005, con alcune apparizioni fino al 2009. Prima di questa indiscrezione sul Grande Fratello, l’attore ha anche partecipato ad altri reality show in Italia, come Notti sul Ghiaccio e L’Isola dei Famosi.

Le indiscrezioni sul cast e la certezza Alex Schwazer

Ma tornando al cast effettivo del Grande Fratello, al momento sono circolanti molti rumors ma poche conferme. Uno dei nomi certi è quello di Alex Schwazer. Il marciatore campione olimpico dei 50 km a Pechino 2008 è stato squalificato per doping, e da allora ha affrontato un lungo percorso di riabilitazione che lo ha tenuto lontano dallo sport. Schwazer avrà sicuramente l’opportunità di raccontare la sua storia e la sua verità all’interno della Casa del Grande Fratello. Sarà interessante scoprire se emergeranno altri retroscena oltre a quelli già rivelati nel documentario di Netflix.

Un altro nome che potrebbe aggregarsi al cast è quello di Beatrice Luzzi, l’attrice che in passato ha interpretato Eva Bonelli nella soap Beautiful. La sua presenza al Grande Fratello è stata commentata sui social, lasciando intendere che potrebbe varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli