lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipGrande Fratello Vip, spuntano i primi due nomi! Chi varcherà la Porta...

Grande Fratello Vip, spuntano i primi due nomi! Chi varcherà la Porta Rossa? L’indiscrezione

Emergono nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il Fatto Quotidiano ha rivelato che Pier Silvio Berlusconi avrebbe stoppato la prima bozza di possibili protagonisti del reality. Ma, secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da TvBlog, l’AD di Mediaset non è stato così categorico nella sua scelta e non ha eliminato tutti i nomi della lista.

Grande Fratello Vip, Justine Mattera e Fiordaliso nel cast?

Ciò che rivela TvBlog è che Justine Mattera, l’ex moglie del compianto Paolo Limiti, potrebbe fare parte del cast. Ma non solo lei: saremmo infatti pronti ad accogliere anche la cantante Fiordaliso.

Pier Silvio Berlusconi sembra aver scalato due montagne differenti in questa decisione: da un lato ha la sua forza persuasiva, dall’altro la sua coscienza che lo afferra nell’evitare il trash televisivo. Tuttavia, sa bene che un programma come il Grande Fratello VIP deve avere personaggi e dinamiche ben bilanciate, con una giusta dose di intrattenimento che tenga gli spettatori incollati allo schermo, purché non sconfini nel trash e nell’eccesso, come più volte accaduto nel corso delle ultime edizioni.

La volontà di Pier Silvio Berlusconi in vista della nuova edizione

Pier Silvio Berlusconi, dunque, avrebbe preso in mano le redini del programma e le decisioni sul cast del Grande Fratello Vip dipenderanno tutte da lui. L’amministratore delegato di Mediaset ha le idee ben chiare sull’idea che si è fatta del reality.

Basta polemiche, toni accesi, urla e scontri che non fanno bene alla televisione italiana. Meglio puntare su scelte più equilibrate, che entrino sì nei meccanismi del gioco e regalino al pubblico le emozioni di sempre, ma che non eccedano nel trash. Può anche darsi che Pier Silvio Berlusconi abbia anche ricevuto qualche prezioso consiglio da parte della sua compagna, Silvia Toffanin, e della sua grande amica e compagna di avventure Maria De Filippi.

Non vediamo l’ora di scoprire tutti i segreti del Grande Fratello VIP 8, con Justine Mattera e Fiordaliso che promettono di farci sorridere, piangere ed emozionare come solo il Grande Fratello VIP sa fare!

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli