mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipGuendalina Tavassi e i ritocchini: l'ironica confessione e la routine di bellezza...

Guendalina Tavassi e i ritocchini: l’ironica confessione e la routine di bellezza che spiazza tutti!

Guendalina Tavassi a Le Iene ha aperto il suo cuore riguardo alla sua ossessione per il trucco, i filtri e persino il ritocco delle foto. Come riporta Fanpage, l’ex gieffina ha svelato candidamente di non riuscire ad uscire di casa senza un trucco completo. E ha ammesso di aver addirittura ritoccato la foto della sua carta d’identità.

Guendalina Tavassi, la confessione sulle foto ritoccate

A Le Iene Guendalina Tavassi ha ricordato con ironia i suoi primi tempi con il fidanzato, quando si svegliava e andava in bagno per truccarsi, per poi tornare a letto completamente truccata. Un comportamento singolare e alquanto divertente riguardo alla sua routine di bellezza.

Ma non è solo il trucco a cui l’ex gieffina non può fare a meno. Ha infatti anche ammesso di essere un’esperta nell’uso dei filtri e del ritocco delle foto: infatti, ha confessato di aver addirittura ritoccato la sua foto ufficiale della carta d’identità. Ironicamente ha ricordato di aver fatto un selfie usando un’applicazione per levigare ogni imperfezione, e ha usato quella foto per creare la sua foto ufficiale per il documento.

Il ricorso alla chirurgia estetica per perfezionare il proprio aspetto

Ma, approfondendo ulteriormente la sua routine di bellezza, Guendalina Tavassi rivela anche che nel tempo ha creato diverse soluzioni per rendere il processo più efficiente. Oggi afferma di essere pronta in soli venti minuti prima di uscire di casa. Ma come fa a riuscire in questa impresa? Ha abbracciato il trucco semi-permanente per gli occhi, con sopracciglia tatuate e ciglia finte, il che le permette di risparmiare molto tempo nella sua routine di trucco. Inoltre, rivela di essersi sottoposta di recente a un intervento chirurgico noto come blefaroplastica, un popolare intervento di chirurgia estetica volto a migliorare l’aspetto delle palpebre.

Condividendo la sua esperienza sui social media, ha assicurato ai suoi follower che non è così drastico come potrebbe sembrare, pubblicando foto di sé stessa in clinica con bende e occhi circondati da cerchi neri. In risposta alle critiche sul suo ricorso a numerosi interventi chirurgici, la showgirl afferma di aver fatto solo un aumento del seno e del naso, implicando che gli altri sono quelli che hanno esagerato con le modifiche al loro aspetto da giovane età. È evidente che Guendalina ha sviluppato un rapporto particolare con la sua immagine. Semplicemente, non sopporta nemmeno l’idea di uscire di casa senza un trucco accuratamente applicato e foto migliorate. E, con grande sincerità, ha ammesso candidamente di fare ampio uso di app di editing delle foto, per raggiungere la perfezione desiderata.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli