Guys and Dolls si preannuncia un musical esplosivo con un’orchestra interamente live

0
802

ASCOLI – Il 25 e 26 gennaio andrà in scena il musical “Guys and Dolls” alle 21 al Teatro Ventidio Basso. Lo spettacolo è stato presentato oggi da Christian Mosca, presidente e regista della compagnia amatoriale ascolana Fly Communications, con un cast di 100 figuranti. Ambientato a New York negli anni Cinquanta, nato come musical nel 1952 e nel 1955 in versione cinematografica, verrà rappresentato in versione integrale con una novità assoluta: vi sarà l’orchestra dal vivo, composta da 30 musicisti con la direzione musicale del maestro ascolano Giuseppe Lori. Inoltre, vi è la collaborazione coreografica di Brian Bullard, ballerino e coreografo americano e artista della scuola di ballo Salsacoquì.
Il tutto per celebrare i quindici anni di attività della compagnia teatrale, iniziata il 24 gennaio 2004. Gli applausi finali degli spettacoli saranno in onore e in memoria della docente e truccatrice della compagnia, Silvia Perla.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso (Piazza del Popolo) o sul sito www.vivaticket.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.