sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipHailey Bieber è una beauty icon: la sua pelle fa tendenza

Hailey Bieber è una beauty icon: la sua pelle fa tendenza

C’è un motivo per cui non riesci a smettere di deliziarti con gli occhi sulla pelle luminosa di Hailey Bieber.

La fondatrice di Rhode, la cui carnagione deliziosamente paffuta è stata paragonata a quella di una ciambella glassata, ha recentemente condiviso perché il suo ambito look distintivo resisterà alla prova del tempo.

“Voglio una pelle che sembri che tu voglia prenderne un morso”, ha detto a Vogue in un’intervista pubblicata il 7 giugno. “Sono solo io, però! Chi non vuole una pelle fresca, luminosa e luminosa? L’idratazione non va mai fuori moda.”

Anche l’approccio della 26enne alla cura della pelle non è solo una pratica personale. Si riflette spesso nei prodotti che rilascia per il suo marchio di bellezza, come il Rhode Glazing Milk appena lanciato.

“Quello che mi piace davvero di questo”, ha spiegato dell’essenza, “è che volevo qualcosa che fosse davvero leggero, e un po ‘come questo bagno – o ammollo – per la pelle”.

Hailey Bieber: il segreto del successo del suo brand Rhode

Mentre la cura di una linea di elementi essenziali ha sicuramente aiutato Hailey a inchiodare il suo look da ciambella smaltata virale , non è estranea alle lotte per la cura della pelle.

“Ricordo di essere stata un’adolescente e avevo troppi principi attivi sulla pelle”, ha ricordato nell’episodio del 19 aprile del podcast Breaking Beauty di Dear Media, notando che si sarebbe procurata irritazione, arrossamento e desquamazione, “pensando che sarebbe stato la soluzione.”

Ha continuato: “Il modo in cui è cambiato per me è il mio approccio. Ho trovato più equilibrio nel modo in cui tratto la mia pelle per le varie fasi e fasi che sta attraversando”.

Quanto a cosa comporta la routine di Hailey? Beh, lei è una fan del metodo “less is more”.

“Al mattino, pulirò se ho fatto l’esfoliante la sera prima”, ha spiegato. “Poi, mi piace usare un toner idratante o un’essenza per preparare la pelle ad assorbire i prodotti, e non posso fare a meno del Peptide Glazing Fluid. Se mi sento un po’ più secca, metto anche il Barrier Restore Cream e poi crema solare sopra.”

E che tu voglia o meno seguire le orme di Hailey, ha offerto consigli di stile che chiunque può seguire.

“Non ci vuole molto per avere un bel vestito”, ha detto, “e non ci vuole molto per avere un’ottima cura della pelle”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli