domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipHarrison Ford debutta nella Marvel sul set di Capitan America

Harrison Ford debutta nella Marvel sul set di Capitan America

Harrison Ford fa il suo debutto nel mondo della Marvel sul set di Captain America: Brave New World.

Come riporta la CNN, sarà la prima volta per il popolare attore nell’universo dei fumetti e dei supereroi.

Harrison Ford sul set per il nuovo film di Capitan America

Martedì l’attore Anthony Mackie, che interpreta Captain America nella prossima puntata del franchise ​​​​della Marvel, ha condiviso una foto insieme a Harrison Ford sul set.

Quando Harrison Ford ti dice come dovrebbe essere un calcio, ascolta“, ha scritto nella didascalia su Instagram, ringraziandolo “per la saggezza e le risate“.

Il post di Mackie ha anche rivelato che il film – il quarto della serie – s’intitola Captain America: Brave New World, come si vede sulle sedie del set nella foto condivisa.

Il nuovo titolo, dal precedente nome Captain America: New World Order, è stato anche annunciato martedì in una e-mail dalla Disney.

Ford interpreterà il ruolo di Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross, precedentemente interpretato da William Hurt in The Incredible Hulk del 2008, seguito da numerosi film MCU tra cui Captain America: Civil War del 2016 e Avengers: Infinity War nel 2018.

La decisione di debuttare nell’universo Marvel

È la prima volta che Harrison Ford viene fotografato sul set del nuovo film MCU. La star è nota per aver recitato in alcuni dei franchise più amati come Indiana Jones e Star Wars nel corso della sua carriera, ma Brave New World è la sua prima incursione nell’universo Marvel.

Guardo tutti questi fantastici attori che si divertono“, ha detto Ford riguardo i film Marvel in un’intervista con l’Hollywood Reporter a febbraio.

E ha aggiunto che gli piace “fare qualcosa di diverso da quello che ho sempre fatto e accontentare le persone“.

Mackie è stato a lungo un membro dell’Universo Marvel, apparendo per la prima volta nei panni di Sam Wilson in Captain America: The Winter Soldier del 2014.

Da allora ha recitato in cinque sequel, così come nella serie Disney+ del 2021 The Falcon and the Winter Soldier al fianco di Sebastian Stan.

Nel film in uscita (debutterà il 3 maggio 2024 nelle sale cinematografiche) sarà la prima volta che Mackie assumerà completamente il ruolo di Capitan America.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli