sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipHarry e Meghan "hanno ancora molto da dire" sulla Royal Family: la...

Harry e Meghan “hanno ancora molto da dire” sulla Royal Family: la rivelazione

Harry e Meghan hanno ancora molto da dire“: l’esperto reale afferma che i Sussex non fermeranno le rivelazioni in memorie, documentari e interviste televisive.

Come riporta il Daily Mail, i duchi di Sussex avrebbero ancora importanti rivelazioni da fare sulla Royal Family.

Harry e Meghan non rimarranno in silenzio: il motivo

Il principe Harry e Meghan Markle probabilmente continueranno a fare spettacoli Netflix, scrivere libri e rilasciare interviste, ha dichiarato oggi un esperto reale.

Inizialmente si vociferava che il duca e la duchessa di Sussex volessero abbandonare la pubblicazione di memorie e le critiche agli altri reali in TV, secondo fonti citate da The Sun.

Ma il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha affermato a MailOnline che non crede alle affermazioni secondo cui la coppia non ha “nient’altro da dire“.

Fitzwilliams ha detto che c’è “ovviamente molto da dire alla stampa” e rimane “enorme” l’interesse internazionale per le attività di Harry e Meghan.

Ha aggiunto che i Sussex “sono specializzati nel fare l’inaspettato“, “hanno molto altro da dire” e ciò che faranno “aiuterà il loro marchio“.

L’indiscrezione arriva dopo che un rapporto sul The Sun affermava che Harry e Meghan avrebbero smesso di scrivere memorie e realizzare spettacoli Netflix che criticano la famiglia reale.

Fonti hanno detto al giornale che la coppia ha esaurito il materiale, con un insider che ha detto: “Quel periodo della loro vita è finito, perché non c’è più niente da dire“.

Il distacco dei duchi di Sussex dalla Royal Family

L’apparente inversione di tendenza arriva più di tre anni dopo che i Sussex si sono dimessi da reali senior nel gennaio 2020, prima di trasferirsi in Nord America.

Da allora hanno condotto una serie di violenti attacchi alla famiglia reale, in particolare con la loro intervista bomba a Oprah Winfrey nel marzo 2021, una serie Netflix in sei parti chiamata Harry & Meghan e, infine, il libro di memorie di Harry Spare.

Il principe ora vive a Montecito, in California, con Meghan e i loro due figli Archie e Lilibet, dopo che la coppia si è distaccata dalla Royal Family per una vita di indipendenza finanziaria.

I suoi rapporti con suo padre, il re Carlo III e il fratello, il principe William, sono tesi, e anche Kate Middleton e la regina Camilla sono state spesso prese di mira.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli