domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacolo e GossipHeidi Klum segue una dieta da 900 calorie? La modella dice la...

Heidi Klum segue una dieta da 900 calorie? La modella dice la sua

Heidi Klum smentisce le voci secondo cui mangia 900 calorie al giorno: “Non credere a tutto quello che leggete”.

Quando si tratta della sua dieta, Heidi Klum offre ai suoi fan alcuni spunti di riflessione.

La modella e personaggio televisivo ha utilizzato le sue storie su Instagram martedì per respingere una recente affermazione secondo cui lei consuma solo 900 calorie al giorno. La voce ha iniziato a circolare dopo che Klum ha partecipato a una sessione di domande e risposte su Instagram. Qui avrebbe condiviso con i fan cosa mangia a colazione e in seguito si è pesata su una bilancia.

“Sono appena tornata a casa e alcuni amici mi hanno inviato questi articoli in cui è stato scritto che assumo solo 900 calorie”, ha detto la modella in un video. “Voglio dire che non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia e di non credere a tutto quello che leggi.”

Heidi Klum: peso e dieta, l’ossessione dei fan

“Qualcuno mi ha chiesto quanto peso, e sono salito sulla bilancia e ho mostrato quanto pesavo”, ha detto Klum. “E non lo so, la gente mette insieme le cose e scrive un mucchio di str***ate, ed è davvero triste perché non esiste più il vero giornalismo.

“Le persone semplicemente inventano storie. Una persona le scrive, e poi tutti ci si buttano sopra. Ed è davvero triste perché le persone le leggono, lo pensano e forse lo seguono.”

MA la Klum non è l’unica celebrità che ha attirato l’attenzione per le sue pratiche dietetiche.

All’inizio di quest’anno, infatti, l’attrice Gwyneth Paltrow ha scatenato una reazione negativa sui social media. L’attrice aveva rivelato la sua pratica del digiuno intermittente con una dieta ipocalorica che prevede pranzi con brodo di ossa.

Parlare di alimentazione sui social è diventato molto pericoloso perché i giovani tendono a seguire le diete delle celebrità, rischiando anche di sviluppare dei veri e propri disturbi alimentari.

Per tale motivo, infatti, alcune celebrità hanno deciso di non condividere sui social la propria dieta.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli