martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipHeidi Klum con mamma e figlia: il raro scatto social che unisce...

Heidi Klum con mamma e figlia: il raro scatto social che unisce tre generazioni

Tre generazioni a confronto: Heidi Klum, 50 anni, ha voluto condividere una rara foto di famiglia con la madre Erna e la figlia Leni, 19 anni.

La top model ha posato su Instagram assieme a due delle donne più importanti della sua vita questo fine settimana, come riferisce il Daily Mail.

Heidi Klum posa con mamma e figlia: la foto social

C’erano tre generazioni nella nuova istantanea che Heidi Klum, top model e star televisiva tedesca, ha postato su Instagram.

Nell’immagine si è infatti immortalata accanto alla madre Erna e alla figlia, modella in erba, Leni (19 anni). Tutto ciò che ha scritto come didascalia del post sono tre semplici cuori rossi.

Oltre a Leni, il cui padre è l’imprenditore 73enne Flavio Briatore, Heidi ha Henry di 17 anni, Johan di 16 anni e Lou di 13 anni con l’ex Seal.

Heidi e Seal sono stati sposati dal 2005 al 2014: ora, invece, la top model è attualmente sposata con il musicista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, 33 anni.

Gli scatti social delle Klums, tra foto e dolcissime dediche

Nel nuovo ritratto di famiglia, Heidi ha indossato un top rosa pallido con i capelli biondissimi e il viso truccato con leggeri toni rosa gelidi.

Sua figlia era in mezzo e portava i suoi capelli biondo miele sciolti sopra una camicia foderata bianca. In aggiunta, ha usato un trucco dai toni nudi che valorizzava al massimo la sua bellezza naturale.

Mamma Erna ha invece tenuto i suoi lunghi capelli fino alle spalle, mentre ha aggiunto una bella camicetta con stampa floreale rosa e una collana di perle.

L’ultima volta che sono state viste tutte e tre insieme in una foto è stato nel 2020. Nella foto, le tre Klums sorridevano alla telecamera mentre Heidi, in piedi al centro, catturava l’attenzione.

Leni ha sottotitolato il post in tedesco, la lingua madre di sua nonna, scrivendo: “Ti amo nonna e ti auguro un felice compleanno“.

Anche Heidi ha condiviso un post su Instagram per celebrare il compleanno di sua madre con alcuni rari scatti degli anni ’70 e ’80, in un nostalgico ritorno al passato.

La top model ha condiviso una serie di vecchie foto di lei e di sua madre della sua infanzia, con le seguenti parole: “Buon compleanno MAMMA. I love you“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli