sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e Gossip'Hocus Pocus 3' ufficialmente in fase di sviluppo, lo ha affermato la...

‘Hocus Pocus 3’ ufficialmente in fase di sviluppo, lo ha affermato la Disney

La Disney spera di colpire di nuovo la magia con un’altra puntata di Hocus Pocus. Infatti, gli studios stanno ufficialmente sviluppando Hocus Pocus 3, ha confermato Sean Bailey, presidente della Walt Disney Studios Motion Picture Production, mentre discuteva dei prossimi progetti live-action in un profilo pubblicato domenica dal New York Times.

I fan saranno sicuramente entusiasti della notizia, che arriva dopo che Hocus Pocus 2 ha battuto i record di streaming quando ha debuttato su Disney+ lo scorso settembre. Il sequel è arrivato quasi 30 anni dopo il film originale, uscito nel 1993.

Non sono state fornite altre informazioni sul potenziale terzo film, inclusa una data di uscita o un casting. Ma le star Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker hanno tutte detto che sarebbero disponibili a fare un altro film.

Hocus Pocus 3: quale sarà la trama del film

Il trio interpreta le Sanderson Sisters, le tre streghe maledette che tornano dalla morte a Salem, nel Massachusetts, decenni dopo il loro esilio alla ricerca di anime giovani da divorare.

“Sono sempre stato invidioso delle persone che interpretano il loro personaggio preferito più di una volta”, ha detto Midler a Entertainment Weekly a settembre. “Mi piacerebbe avere un franchise, specialmente un personaggio che amo interpretare”.

La 77enne vincitrice di Grammy, Emmy e Tony ha aggiunto che se ci fosse un terzo Hocus Pocus, non riusciva ancora a capire quale sarebbe stata la trama. “Non riesco a immaginare quale sarebbe la storia, ma amo Winifred, Sarah, Mary e la nostra relazione”, ha detto Midler. “Fa bene alle donne. Rimaniamo uniti attraverso l’inferno e l’acqua alta, ma causiamo caos, e non molte donne causano così tanto caos!”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli