domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipHugh Jackman e la moglie Deborra-Lee divorziano dopo 27 anni di matrimonio

Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee divorziano dopo 27 anni di matrimonio

Dopo Sophie Turner e Joe Jonas, un’altra coppia famosissima mette fine al proprio matrimonio, e stavolta la rottura riguarda Hugh Jackman e Deborra-Lee.

Secondo la rivista statunitense People, la coppia australiana ha affermato di aver avuto “la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme”.

“Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”, si legge nella nota.

Jackman e Furness si incontrarono sul set della serie televisiva Correlli nel 1995.

Furness era un’attrice affermata quando si incontrarono mentre Jackman era appena uscito dalla scuola di recitazione.

Si sono sposati nell’aprile del 1996 e successivamente hanno adottato due figli che ora hanno 23 e 18 anni.

Secondo la dichiarazione di People, la coppia ha affermato che la loro famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Ma quali sono le ragioni della loro separazione?

Hugh Jackman e Deborra-Lee divorziano, ma in amicizia

“Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la tua comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite” si legge nella nota.

La coppia conclude dicendo “questa è l’unica affermazione che ognuno di noi farà”.

Jackman, noto soprattutto per aver interpretato Wolverine nei film e negli spin-off degli X-Men, nonché per i ruoli in The Greatest Showman e Les Miserables, ha pubblicato spesso sui social media fotografie che lo ritraevano insieme alla Furness.

Nel loro ultimo anniversario di matrimonio, ad aprile, disse: “Ti amo Deb. Oggi è il nostro 27° anniversario di matrimonio. 27 ANNI!!”

“Ti amo così tanto. Insieme abbiamo creato una bellissima famiglia. E la vita. La tua risata, il tuo spirito, la tua generosità, umorismo, sfrontatezza, coraggio e lealtà sono un dono incredibile per me.

“Ti amo con tutto il cuore.”

Ha anche pubblicato un post in occasione del loro anniversario di nozze d’argento nel 2021, dicendo che il loro matrimonio era “naturale come respirare”.

La coppia è stata fotografata insieme a luglio ai campionati di tennis di Wimbledon a Londra, dove sono stati visti guardare Carlos Alcaraz giocare contro Novak Djokovic.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli