martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Collegio 8, svolta 'Vip': ai provini anche le figlie di due...

Il Collegio 8, svolta ‘Vip’: ai provini anche le figlie di due celebri showgirl della tv!

Nel mondo avvincente de “Il Collegio” sorge una svolta a sorpresa: le figlie illustri di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi si sono presentate ai provini! Il celebre docureality di Rai2, come riportato da Davide Maggio, potrebbe aprire le porte a due giovani “figlie di”.

Il Collegio 8, provinate le figlie di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi

Nell’attesa dell’ottava edizione de Il Collegio, in onda a partire dalla domenica 24 settembre, ci sono Carmelina Iannoni e Aurora Costantini, rispettivamente figlie di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi, tra i provini pubblicati su Raiplay.

Carmelina, classe 2008, è il frutto dell’amore tra la Di Pietro e Giuseppe Iannoni, con cui la showgirl è stata legata per diversi anni. È già apparsa in televisione a “L’Isola dei Famosi” nel 2022, dove ha sorpreso in studio sua madre e suo fratello Alessandro Iannoni, entrambi naufraghi in Honduras. È spesso presente sui social della madre, mostrando un’energia e una personalità che promettono grandi cose. Aurora, invece, ha 16 anni ed è la figlia di Matilde Brandi e Marco Costantini. Ha una gemella, Sofia, che però sembra non essere coinvolta in alcun modo in questa avventura de “Il Collegio”.

L’attesa per la nuova edizione

Al momento, non sappiamo ancora se Carmelina e Aurora faranno effettivamente parte della nuova classe del docureality. Ma il fatto che siano state scelte per i provini ha sicuramente suscitato un grande interesse tra i telespettatori. Il pubblico è in trepidante attesa per l’inizio della nuova edizione, che si svolgerà nel 2001 e avrà Stefano De Martino come nuovo narratore.

L’inclusione di queste due “figlie di” nel cast potrebbe essere un elemento interessante per cercare di risollevare gli ascolti de “Il Collegio”, che sono scesi a poco più di un milione di telespettatori nella sesta edizione e sono sprofondati a 952.000 (5,63% di share) nella successiva. Sarà interessante vedere come queste nuove protagoniste, non ancora confermate, daranno vita a questa avventura televisiva e come il pubblico reagirà alle loro storie.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli