mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Le tanto attese nuove puntate de Il Paradiso delle Signore faranno il loro ritorno su Rai1 alle 16.05 promettendo emozioni e colpi di scena. Le cinque puntate della prossima settimana andranno in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 e ci riserveranno molte sorprese. Ma scopriamo insieme le Anticipazioni che ci svelano già alcuni dettagli delle nuove trame avvincenti che ci terranno incollati allo schermo. Siamo pronti ad immergerci nelle storie dei protagonisti e a lasciarci coinvolgere dalle nuove vicende che si svolgeranno all’interno del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 26 febbraio

Irene rimane sbalordita di fronte alla proposta di lavoro di Leonardo, mentre Alfredo ha piena fiducia che Marcello possa aiutarlo nel suo progetto imprenditoriale. Delia è triste all’idea di festeggiare il compleanno senza la famiglia, ma Rosa decide di trovare un modo per farle cambiare umore. Matilde è arrabbiata per la ritrovata amicizia tra Vittorio e Tom dopo che Marta ha confessato di aver rotto con quest’ultimo. Ciro è devastato dalla notizia che sua figlia non si sposerà più, mentre Vito si apre con Alfredo riguardo alla fine della sua relazione con Maria.

Puntata di martedì 27 febbraio

Nonostante l’invidia che Matilde prova verso Marta, decide di mettere da parte i suoi sentimenti e collaborare con lei nel progetto sulla casa-famiglia, proponendo un’idea brillante a Vittorio. Mentre lavorano insieme, Marta si rende conto dei suoi veri sentimenti per Conti. Nel frattempo, Ciro è furioso per il fallimento del matrimonio e scoppia una violenta lite con la moglie e la figlia maggiore. Nel frattempo, Marcello si prende cura di Alfredo, mentre Umberto complotta contro Barbieri e progetta un piano per rovinarlo. Irene decide di collaborare con Leonardo, ma fatica a confessare al suo fidanzato il coinvolgimento del Crespi nella loro partnership.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 28 febbraio

Umberto è al settimo cielo: l’imprenditore Hofer ha confermato il suo arrivo a Milano e lo ha contattato per organizzare un meeting. Nel frattempo, Alfredo e Clara si trovano in un momento critico della loro relazione, mentre Irene e Crespi si trovano a dover lavorare insieme in un clima teso e carico di nervosismo. Ciro è furioso e non vuole ascoltare ragioni, accusando la moglie Concetta di appoggiare Maria in una situazione che lui ritiene assurda. Concetta, a sua volta, è arrabbiata con il marito testardo e prende una decisione inaspettata e drastica per affermare la sua indipendenza.

Puntata di giovedì 29 febbraio

Nella caffetteria c’è un’atmosfera festosa per il compleanno di Delia, organizzato da Rosa. Marta si sente distratta dalla presenza di Matilde e Vittorio, che si scambiano effusioni proprio di fronte a lei. Nel frattempo, a casa Puglisi, la tensione è palpabile, con Ciro e Concetta pronti a litigare per qualsiasi motivo. Irene continua a mantenere nascosta ad Alfredo la sua collaborazione con Leonardo, preoccupata della sua reazione se verrà a scoprire tutto da solo.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 1 marzo

Umberto si è fissato l’obiettivo di battere definitivamente Marcello e sembra aver trovato la soluzione perfetta grazie alle risorse fornite da Hofer. Nel frattempo, Marta si rende conto di provare ancora un forte amore per Conti, ma non riesce a sopportare di vederlo felice con Matilde, così decide di allontanarsi. La giovane Guarnieri è intenzionata a recarsi a Ginevra per incontrare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Alfredo si infuria quando scopre della nuova collaborazione tra Irene e Leonardo Crespi, mettendo a dura prova la loro storia d’amore. Nel frattempo, Marcello scopre che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato a causa dei sentimenti della stilista per il fratellastro, mentre Matteo Portelli fa ritorno a Milano. Ciro e Concetta non riescono a trovare un accordo e litigano costantemente.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli