venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dall'11 al 15 marzo. Ecco cosa...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dall’11 al 15 marzo. Ecco cosa succederà questa settimana!

Immergiamoci ancora una volta nelle affascinanti vicende de “Il Paradiso delle Signore”. Non perderti le puntate inedite della tua soap preferita, in onda su Rai1 alle 16.00. Emozioni e colpi di scena ti aspettano, pronti a conquistare il tuo cuore.

Delizia la tua curiosità con le intriganti trame delle cinque puntate programmante dall’11 al 15 marzo 2024. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 promettono momenti carichi di tensione e sorprese, che ti terranno incollato allo schermo, desideroso di scoprire cosa il destino riserva ai protagonisti che hai imparato ad amare.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 11 marzo

Matteo Portelli si trova in una situazione intricata, dovendo mantenere una promessa fatta a Umberto Guarnieri a discapito del fratellastro Marcello Barbieri. Decide quindi di viaggiare in Germania per valutare personalmente la situazione dell’imprenditore Hofer, nonostante le obiezioni di Vittorio Conti. Nel frattempo, Maria Puglisi è contattata da una giornalista che vuole intervistarla insieme al suo ex fidanzato Vito, il quale sembra disorientato dall’idea di ritrovarsi in questa situazione.

Roberto desidera festeggiare il suo compleanno con Mario, ma quest’ultimo rifiuta categoricamente di essere visto con lui in pubblico, lasciando Roberto in una scomoda posizione. Nel frattempo, Elvira perde una spilla importante regalata dalla madre di Tullio, mandandola in uno stato di disperazione profonda.

Rosa riceve una telefonata dalla madre Wanda annunciando il suo arrivo a Milano, un’idea che mette Rosa nel panico, poiché nessuno sa che lei lavora come Venere al Paradiso. Le tensioni tra i personaggi si intensificano, mettendo alla prova le loro relazioni e le loro decisioni di vita.

Puntata di marterdì 12 marzo

Marta Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo erano quasi pronte per tornare a Milano, dove sarebbe stata inaugurata la nuova casa-famiglia. Nel frattempo, Matilde Frigerio si trovava intenta ad ascoltare una conversazione tra Umberto Guarnieri riguardante il rapporto tra Marta e Vittorio Conti, risvegliando in lei una gelosia sopita che la travolgeva. Elvira, dall’altra parte, aveva perso la spilla di Giuditta e, chiedendo aiuto a Salvo per ritrovarla, involontariamente aveva rivelato tutto al fidanzato Tullio, il quale si era infuriato. Vito si opponeva categoricamente a rilasciare un’intervista con la sua ex fidanzata e Maria, spinta dalle amiche, aveva proposto alla giornalista di essere intervistata da sola. Nel frattempo, Marcello si stava adoperando per trovare una soluzione per Rosa, in attesa dell’arrivo in città della madre della ragazza.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 13 marzo

Matilde si sente sopraffatta dalla gelosia nei confronti di Marta e non sa come gestire la situazione difficile. Nel frattempo, Marcello chiede a Landi di aiutare Rosa fingendo che lavori come redattrice al Paradiso per salvare Wanda da una delusione. Salvo cerca in tutti i modi di far capire a Tullio che il loro rapporto non va bene, trovando la spilla di Elvira come prova. Agata decide di fare un regalo di compleanno a Roberto e lo segue dopo il lavoro convinta che debba incontrare l’amore della sua vita. Vito accetta di farsi intervistare con Maria e, di fronte alla giornalista, bacia la sua ex inaspettatamente.

Puntata di giovedì 14 marzo

Il bacio di Vito ha lasciato Maria confusa e indecisa, mentre Matilde è determinata a risolvere la sua relazione con Vittorio prima che lui pensi di nuovo alla sua ex moglie. Per questo motivo, decide di fare a Vittorio una proposta importante che potrebbe cambiare il corso delle loro vite.

Nel frattempo, Matteo torna da Francoforte con grandi notizie che entusiasmano Marcello, il quale crede fermamente in lui. Questo porta Marcello a voler continuare l’affare con Hofer, un’idea che fa felice Umberto, che vede il suo piano malvagio prendere forma.

Mentre tutti si trovano a mentire per proteggere Rosa, Guarnieri finalmente trova la pace interiore tanto desiderata, mentre gli altri personaggi sono immersi nella confusione e nell’ansia.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 15 marzo

Adelaide e Marta, dopo il loro soggiorno all’estero, fecero ritorno a Milano per partecipare alla cerimonia di apertura della casa famiglia. Marcello, desideroso di evitare qualsiasi confronto con la Contessa, preferì rimanere lontano.

Nel frattempo, Rosa si stava integrando bene nella redazione del Paradiso, ma il peso della menzogna che aveva detto alla madre stava diventando insostenibile. Alla fine, decise di confessare tutto, scatenando la rabbia di Wanda.

Mentre il Circolo si preparava per l’inaugurazione, Matilde non poté fare a meno di notare la complicità crescente tra Vittorio e Marta, e la gelosia iniziò a bruciare dentro di lei, diventando sempre più difficile da nascondere.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli