domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda oggi 11 marzo. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda oggi 11 marzo. Ecco che cosa succederà!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci svelano numerosi avvenimenti che avranno luogo nella puntata in onda su Rai1 il 11 marzo 2024, alle ore 16.00. Matteo si impegnerà a convincere Marcello e Vittorio a concludere l’accordo con Hofer, agendo di concerto con Umberto. Il giovane confiderà al fratello e a Conti di essere pronto a recarsi in Germania per accertarsi della validità delle intenzioni dell’imprenditore. Nel frattempo, Maria verrà contattata da una giornalista desiderosa di intervistarla insieme a Vito.

Lamantia non gradirà affatto questa notizia e rifiuterà categoricamente di partecipare. Roberto si proporrà di festeggiare il suo compleanno con Mario, il quale però mostrerà titubanza nel mostrarsi in pubblico con il Landi. Elvira perderà la spilla regalatale dalla madre di Tullio, scatenando il panico, mentre Rosa farà una scoperta sconvolgente: la madre sta per fare il suo ingresso a Milano. Lei e Armando cercheranno un piano per mantenere segreta la presenza di Wanda al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: Matteo ha in pugno Vittorio e Marcello

Marcello, inconsapevole del pericolo imminente, si trova sull’orlo di un baratro che potrebbe risucchiarlo senza preavviso. Nel frattempo, Barbieri ignora completamente il coinvolgimento di suo fratello nell’oscuro mondo di Umberto e nel piano del Guarnieri per perpetrare un colpo astuto. Il giovane promette al Commendatore di aver trovato il modo perfetto per convincere sia il Conti che Marcello a partecipare alla truffa con Hofer. Deciso a garantire il successo dell’affare, il giovane confida ai suoi amici di essere pronto a partire per la Germania, dove controllerà personalmente che l’imprenditore con cui hanno stipulato l’accordo abbia veramente le risorse finanziarie promesse. Tutto ciò è parte di un inganno orchestrato dal tedesco, complice del Guarnieri, che attende il momento opportuno per ottenere ciò che lui e il padre di Marta desiderano ardentemente.

Vito rifiuta l’intervista con Maria

Vito e Maria hanno preso strade diverse e, nonostante i tentativi, non riescono a superare i dissapori che li dividono. La situazione si è ulteriormente complicata a causa dello scontro acceso tra Lamantia e Matteo, che ha portato Vito a chiudersi verso la sua ex fidanzata. Con un atteggiamento tutto fuorché conciliante, il ragazzo rifiuta categoricamente di partecipare a un’intervista a cui Maria è stata chiamata. Durante l’intervista, alla Puglisi verrà richiesto di raccontare la sua storia e la giornalista incaricata di condurla vorrebbe fare alcune domande anche a Vito. Tuttavia, Vito comunica a Maria di non voler rilasciare nessuna dichiarazione e soprattutto di non volerlo fare al suo fianco. Questa decisione sarà un duro colpo per la giovane collaboratrice di Vittorio, che si troverà a gestire una situazione difficile e carica di tensione.

Il Paradiso delle Signore: Rosa ed Elvira sono in difficoltà

La madre di Tullio, desiderosa di fare un regalo speciale ad Elvira, le donò una splendida spilla. Purtroppo, la ragazza, distrattamente, la smarrirà. Dopo un’intensa ricerca senza esito, Elvira cadrà nella disperazione e inizierà a preoccuparsi del modo in cui dovrà confessare l’accaduto al fidanzato e alla futura suocera, consapevole che la notizia non sarà ben accolta da loro. Nel frattempo, Rosa farà una scoperta sconvolgente: sua madre ha pianificato di andarla a trovare a Milano. La ragazza e zio Armando cercheranno disperatamente un modo per nascondere a Wanda che sua figlia lavora come commessa al Paradiso e non come insegnante. Riusciranno nell’intento? Nel frattempo, Roberto vorrà organizzare una festa per il suo compleanno insieme a Mario, il quale continuerà a evitare di mostrarsi in pubblico con Landi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli