domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 19 febbraio. Ecco i...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 19 febbraio. Ecco i colpi di scena di questo episodio!

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 il 19 febbraio 2024 alle 16.00, Marta deciderà di tornare a lavorare sul servizio fotografico delle mamme adolescenti, sperando di ottenere migliori risultati. Nel frattempo, Matilde rimarrà sconvolta nel trovare i provini delle foto della Guarnieri a casa di Vittorio, scoprendo così la collaborazione tra i due, una cosa che la farà arrabbiare.

Maria, invece, deciderà di essere sincera con Vito e confessargli di aver avuto un rapporto intimo con Matteo. Rosa, Marcello e Salvo riceveranno una risposta alla lettera che hanno inviato per conto di Armando e la donna scelta vorrà incontrare il Ferraris. Alfredo si impegnerà a trovare i finanziamenti per il suo progetto, mentre Irene scoprirà da Clara che il suo fidanzato ha un impegno segreto.

Il Paradiso delle Signore: Matilde scopre che Vittorio ha lavorato con Marta

Matilde e Vittorio hanno finalmente riappacificato i loro animi, ma nonostante ciò la stabilità della loro relazione è ancora incerta. Nel frattempo, La Frigerio scopre per caso i provini del servizio fotografico di Marta a casa del Conte e inizia a sospettare che ci sia qualcosa di più tra i due. Marta, per sua parte, decide di tornare al lavoro con determinazione per realizzare un progetto fotografico sulle ragazze madri. La tensione tra i personaggi aumenta sempre di più e le relazioni si complicano ulteriormente. La situazione si fa sempre più intricata e nessuno sembra essere al sicuro da ulteriori colpi di scena.

Maria confessa il suo tradimento

In un giorno tranquillo, Maria ha finalmente raccolto il coraggio di aprire il suo cuore a Vito e confessargli i suoi sentimenti per Matteo. Prima della partenza di Portelli, i due avevano condiviso un momento di intimità che ora affligge la coscienza di Maria. Sentendosi colma di colpa, ha deciso di mettere tutto in discussione con il suo fidanzato, sperando in una comprensione che potesse salvare la loro relazione. Purtroppo, le speranze di Maria sono state distrutte quando Vito ha reagito con delusione e amarezza, decidendo di porre fine definitivamente alla loro relazione.

Il Paradiso delle Signore: in arrivo un nuovo amore per Armando?

Marcello, Rosa e Salvatore si sono uniti con grande determinazione nell’intento di trovare una compagna per Armando. Nonostante il dispiacere per la fine della storia con Agnese, il Ferraris desidera fortemente avere al suo fianco una persona con cui condividere la vita. I tre amici si sono quindi dedicati anima e cuore alla ricerca e una delle donne contattate ha risposto positivamente alla loro lettera, manifestando il desiderio di conoscere il Ferraris. Nel frattempo, Alfredo proseguirà nella sua opera di ricerca di fondi per il suo progetto e Irene, grazie a Clara, verrà a sapere dell’altro lavoro del suo fidanzato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli