domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 21 febbraio. Ecco che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 21 febbraio. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore trasmessa su Rai1 il 21 febbraio 2024, alle ore 16.00, Marta si confesserà con Matilde rivelando che è stato Vittorio ad aiutarla per il servizio fotografico. Le anticipazioni dell’episodio della soap ci svelano che la Frigerio, pur cercando di mantenere la calma, brucerà di gelosia dentro di sé. La Guarnieri, dopo i momenti trascorsi con l’ex, inizierà a ripensare al passato con il suo ex marito.

Concetta rivelerà a Maria di aver parlato con Vito, senza però ottenere nulla purtroppo poiché il ragazzo desidera mantenere le distanze dalla Puglisi. Armando incontrerà Alba, che gli strapperà un secondo appuntamento. Insomma, si prospettano emozioni fortissime e colpi di scena in questa entusiasmante puntata de “Il Paradiso delle Signore”!

Il Paradiso delle Signore: Marta svela a Matilde una cosa su Vittorio

Marta e Vittorio, dopo tanto tempo, hanno ritrovato una complicità che sembrava ormai perduta. I due ragazzi hanno deciso di unire le forze per realizzare un nuovo servizio fotografico sulle ragazze madri e durante questa collaborazione hanno fatto una scoperta sorprendente: hanno ancora molti interessi in comune. Il ritorno della loro sinergia ha scatenato diverse domande e, soprattutto, ha fatto nascere la gelosia in Matilde.

La notizia della collaborazione tra Marta e Vittorio arriverà alla Frigerio direttamente dalla Guarnieri, che confesserà di aver ricevuto un grande supporto dall’ex marito. Matilde si sentirà estremamente gelosa e non senza motivo, poiché la figlia di Umberto inizierà a ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con lui.

Vito non vuole riallacciare con Maria

Dopo che Maria ha confessato il suo tradimento a Vito, il ragazzo è rimasto profondamente deluso e ha deciso di prendere le distanze da lei. Concetta ha cercato di mediare nella situazione, ma consultando il Lamantia ha capito che al momento non c’è una soluzione possibile. Vito è così arrabbiato che rifiuta categoricamente di parlare con la Puglisi, che è visibilmente afflitta dalla situazione. Ci si chiede se il loro matrimonio verrà annullato a causa di questa crisi. La tensione raggiungerà picchi altissimi!

Il Paradiso delle Signore: Armando incontra Alba

I tre amici Rosa, Marcello e Salvo hanno lavorato senza sosta insieme per raggiungere un importante obiettivo che promette grandi risultati. Nel frattempo, Armando ha finalmente deciso di uscire con Alba, la donna che da tempo lo incuriosisce. Durante la cena i due sembrano davvero affiatati e tutto sembra procedere alla perfezione, tanto che Alba riesce persino a ottenere un secondo appuntamento da Armando. Tuttavia, nessuno si aspetta che gli imprevisti siano dietro l’angolo e che la loro storia possa prendere una svolta inaspettata.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli