sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda oggi, 5 aprile....

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda oggi, 5 aprile. Che cosa succederà adesso?

Il prossimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore è fissato per il 5 aprile 2024, durante l’ultima serata della prima settimana di aprile. Le anticipazioni dell’episodio, in onda alle 16.00 su Rai1, indicano che Vittorio sarà ancora alle prese con la confusione dei suoi sentimenti per Marta. Don Saverio sembra avere ragione sulle possibili conseguenze di questa situazione.

Conti deciderà di chiedere consiglio al suo amico Roberto, mentre Matteo pianificherà un gesto audace per conquistare il cuore di Maria e potrebbe partire per Parigi per farle una sorpresa. Alfredo ha chiesto aiuto a Leonardo e Crespi per salvare Clara, mentre Perico sarà grato per gli aiuti ricevuti. Adelaide, dopo aver discusso con Marcello, avrà una conversazione con Barbieri sui suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Rosa riceverà una visita inaspettata che le riempirà di gioia.

Il Paradiso delle Signore: Matteo pronto a raggiungere Maria a Parigi

Maria è partita per Parigi con l’obiettivo di raggiungere Defois e Matteo, i suoi due amori. Dopo un commovente saluto con Matteo, quest’ultimo decide di seguirla in Francia per dimostrarle il suo amore. Tuttavia, potrebbe incontrare degli ostacoli lungo il cammino. Non è escluso che Vito, respinto più volte da Maria, possa tentare di interferire, ma potrebbe anche essere qualcun altro determinato a tenere Portelli sotto il proprio controllo. Forse è Umberto il responsabile di queste interferenze? Guarnieri è deciso a scoprirlo e a utilizzare ogni strategia possibile per mantenere Portelli sotto il suo dominio.

Clara è salva ma Alfredo l’ha pagata cara

Alfredo, purtroppo, ha dovuto accettare il consiglio di Irene e ha chiesto il favore a Crespi di aiutare Clara. Leonardo è riuscito a trovare una soluzione per assistere la Boscolo e c’è una buona probabilità che la Venere non venga squalificata. Tuttavia, questa situazione ha un costo molto elevato per Alfredo, che sarà costretto a ringraziare il suo rivale per aver temporaneamente messo da parte le divergenze e intervenire per correggere un suo errore. Nel frattempo, grazie all’aiuto dei suoi amici, Rosa riceverà una visita molto gradita che le porterà conforto.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide confessa!

Le verità inaspettate che sono emerse hanno scatenato una violenta discussione tra Marcello e Adelaide, mentre le rivelazioni di Flora hanno portato ad un confronto infuocato tra il Barbieri e la Contessa. Il momento della verità e del confronto finale sembra ormai imminente. Dopo un acceso scontro con il suo amato, la Di Sant’Erasmo si troverà costretta a rivelare i suoi veri sentimenti per lui. Le sue parole saranno cruciali per porre fine a una situazione che ha tenuto tutti col fiato sospeso per troppo tempo. Sarà l’amore a trionfare oppure sarà la fine della loro storia? La risposta è vicina.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli