sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipIl Paradiso delle Signore: anticipazioni delle attese puntate, in onda dal 15...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle attese puntate, in onda dal 15 al 19 aprile. Ecco tutti i colpi di scena!

Vi invitiamo a scoprire insieme le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” della prossima settimana. Le puntate inedite della Soap saranno trasmesse su Rai1 alle ore 16.00, regalando ai telespettatori cinque imperdibili appuntamenti dal 15 al 19 aprile 2024. Scopriamo insieme le avvincenti trame che ci attendono e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 15 aprile

Matteo Portelli si ritrova dietro le sbarre, con Marcello Barbieri che fa ritorno di corsa dalla Germania per cercare di aiutarlo in questa delicata situazione. Nel frattempo, Umberto Guarnieri dimostra la sua spietatezza anche verso Silvana, ricattandola senza scrupoli. Mentre tutto ciò accade, Tancredi agisce e decide di rivelare a Matilde Frigerio il bacio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri, lasciandola confusa e indecisa su come agire.

Nel frattempo, Clara inizia a provare dei sentimenti per Alfredo, e Armando se ne accorge, complicando ulteriormente la situazione. Allo stesso tempo, Perico è sconvolto dalla proposta indecente che Leonardo Crespi ha fatto alla sua fidanzata Irene Cipriani. Ma Elvira ha altri piani, desiderando trascorrere una serata canora al Caffè Amato con Salvatore, nonostante l’opposizione di Tullio che vuole contrariarla.

Puntata di martedì 16 aprile

Tancredi, dopo aver scoperto il tradimento di Vittorio, decide di sfruttare la situazione per cercare di riconciliarsi con Matilde. Nel frattempo, Matilde confessa a Flora il tradimento di Conti, il quale ha finalmente chiarito i suoi sentimenti e si prepara a confrontarsi definitivamente con Marta.

Nel frattempo, Maria confida al padre di essere innamorata di Matteo e si sente sicura del legame che li unisce. Elvira e Tullio hanno una discussione animata riguardo alla partecipazione di lei all’evento al Caffè Amato.

Alfredo e Irene si scontrano nuovamente a causa della proposta di Crespi, mentre Perico decide di allenare Clara per tutta l’estate sperando in una reazione positiva da parte della sua fidanzata.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 17 aprile

Mentre Elvira finalmente trova il coraggio di opporsi alle pretese di Tullio, Marta prende la decisione di lasciare Milano dopo un lungo colloquio con Vittorio. Tuttavia, prima di partire, si imbatte in Matilde e decide di confidarle la conversazione avuta con l’ex marito. Nel frattempo, Vittorio inizia a sentirsi sempre più solo senza Matilde, ma lei sa che la situazione potrebbe favorire Tancredi, che è determinato a riconquistarla. Con il passare dei giorni, Barbieri riesce finalmente ad ottenere il permesso di visitare Matteo in prigione, mentre Vito ha un confronto con Maria, la quale è convinta di essere innamorata di Portelli e non vuole più nascondere i propri sentimenti.

Puntata di giovedì 18 aprile

Ciro, angosciato dalla scelta di Maria, si apre a Vito confessandogli il suo desiderio ardente di persuadere sua figlia a cambiare idea. Nel frattempo, Guarnieri si gode il successo del suo piano, mentre Hofer fugge all’estero in seguito all’affare concluso con Barbieri. Clara riceve un’inaspettata proposta che potrebbe distanziarla da Alfredo e dai suoi sentimenti. Dopo una discussione accesa con il fidanzato, Elvira decide di far valere la propria opinione e si presenta alla serata per aiutare Salvatore, ma l’improvviso arrivo di Tullio al Caffè Amato crea un’inaspettata complicazione.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 19 aprile

Maria, desiderosa di ottenere un colloquio in prigione con Matteo, decide di rivolgersi a Silvana per chiederle aiuto nella speranza di trovare una soluzione. Nel frattempo, la tensione tra Irene e Alfredo sembra raggiungere il suo culmine, portando a interrogarsi se i due siano giunti al capolinea della loro relazione.

Nonostante l’apprezzamento per il gesto di Salvatore di difenderla pubblicamente da Tullio, Elvira si trova in disaccordo sulle intromissioni e finisce per litigare anche con Salvo, complicando ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Conti si rivolge a Flora per chiedere aiuto nella speranza di riconquistare Matilde e farsi perdonare il tradimento con Marta, mentre Adelaide e Marcello vedono sfumare le speranze di successo dell’affare con Hofer, causando loro una profonda delusione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli