martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipIlaria D'Amico fatta fuori dalla Rai: lei non ci sta e vuota...

Ilaria D’Amico fatta fuori dalla Rai: lei non ci sta e vuota il sacco!

Ilaria D’Amico ha vissuto un anno travagliato, ma ha trovato conforto nelle braccia di Gigi Buffon, con cui prevede di convolare a nozze nell’anno a venire. Non è stata una stagione facile per la giornalista, soprattutto sul fronte lavorativo. Come riporta Il Messaggero, il suo programma, Che c’è di nuovo, è stato cancellato dalla Rai senza alcun preavviso, lasciandola sconcertata.

Ilaria D’Amico sbattuta fuori dalla Rai: l’amaro racconto

In un’intervista al Corriere della Sera, Ilaria D’Amico ha raccontato di come abbia affrontato la chiusura improvvisa del suo show televisivo. Per lei è stato uno shock, aveva in mente di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla famiglia, ma è stata contattata con insistenza dalla Rai. E poi, all’improvviso, è stata trattata assieme al suo team come se fossero degli intrusi.

Le promesse fatte non sono state mantenute. La delusione è stata grande per la conduttrice, che si sentiva intrappolata in una situazione che non aveva previsto. Tuttavia, nonostante la delusione professionale, è grata di avere Gigi Buffon al suo fianco. Per lei è stato fondamentale avere il suo appoggio, anche durante questa tempesta. Un ritorno in Rai è fuori questione per lei: non crede che al momento sia un posto per lei adatto. E aggiunge che è stato per lei agghiacciante vedere accordi raggiunti e poi disattesi.

L’amore con Gigi Buffon e le nozze in futuro

Parlando del suo rapporto con Gigi Buffon, Ilaria D’Amico ha ammesso che non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di lui. All’inizio, era un po’ prevenuta a causa dei loro ruoli: lei giornalista sportiva, lui celebre calciatore. Tuttavia, durante un evento benefico, hanno iniziato a parlare e tutto è cambiato velocemente. Le cose sono successe in modo naturale, come se si conoscessero da anni. Da quel momento, i loro progetti di vita si sono intrecciati in modo innegabile.

Ma la loro relazione non è stata facile, tormentata dal gossip e dai paparazzi. Ora la coppia pianifica di convolare a nozze. La conduttrice svela di aver bisogno di un po’ di tempo per organizzare tutto. Inizialmente avevano deciso di farlo a giugno 2024, ma l’impegno del portiere con la Nazionale potrebbe causare problemi. La D’Amico intanto anticipa che sarà un momento intimo, senza clamore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli