venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipIlary Blasi e Bastian Muller, altro che crisi: le vacanze d'amore della...

Ilary Blasi e Bastian Muller, altro che crisi: le vacanze d’amore della coppia mettono a tacere il gossip!

Ilary Blasi e Bastian Muller, una coppia che sembra aver scelto l’amore come unica via di fuga dalla realtà. Nonostante i problemi legati alla causa di separazione che la conduttrice sta affrontando con l’ex marito Francesco Totti, i due sembrano decisi a godersi insieme gli ultimi giorni d’estate. Dalle vacanze in Brasile a quelle in Sardegna, fino alla recente gita in barca con amici e familiari, il loro amore sembra inarrestabile, come mostrano le nuove immagini del settimanale Chi.

Ilary Blasi, vacanze con Bastian Muller nel segno dell’amore

Nell’ultimo periodo si vociferava, nel mondo del gossip, che Ilary Blasi volesse solo vivere una parentesi leggera dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Ma non è affatto così: la conduttrice è innamoratissima di Bastian Muller e i due fanno davvero sul serio. Come riporta Fanpage, la coppia lo dimostra tra baci, scherzi e tenere carezze che non hanno bisogno di parole per essere comprese.

Quelli che alcuni hanno definito come “problemi di coppia” non sembrano però influenzare il loro quotidiano. La conduttrice e il nuovo fidanzato si godono il sole e le onde del mare, scambiandosi effusioni d’amore in barca. L’ultima gita, in particolare, li ha condotti all’Isola di Cavallo, una gemma incastonata nel Mar Ligure.

Il ritorno in tribunale e il nuovo faccia a faccia con Francesco Totti

Tuttavia, l’estate sta per finire e presto arriveranno gli obblighi giudiziari. Ilary Blasi dovrà incontrare di nuovo l’ex marito Francesco Totti in tribunale il prossimo 20 settembre: da sciogliere c’è la questione della separazione e, nello specifico, i motivi che l’hanno spinta. Non è ancora chiaro chi dei due abbia tradito per primo, e il tribunale dovrà accertare se l’ex Capitano della Roma abbia violato i doveri coniugali.

La Blasi chiede di riconoscere a Totti le responsabilità della fine del loro matrimonio, ma il calciatore avrebbe già presentato alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice che provano il contrario. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, persino Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex campione, potrebbe essere convocata in tribunale durante la prossima udienza.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli