domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipIlary Blasi e Francesco Totti: continua la lotta per i Rolex! Tutta...

Ilary Blasi e Francesco Totti: continua la lotta per i Rolex! Tutta la verità

Scandalo! Ilary Blasi e Francesco Totti, celebrità del calcio, sono al centro di una battaglia all’ultimo sangue per i loro lussuosi orologi Rolex! La guerra dei Rolex infuria e sembra che nulla possa fermarla. Ma cosa sta succedendo dietro le quinte di questa incredibile storia?

I Rolex in questione valgono nientemeno che un milione di euro! Sì, avete capito bene, un MILIONE! Questi preziosi oggetti sono diventati il fulcro di una contesa legale tra la coppia di celebrità. Ma chi ha regalato veramente questi splendidi orologi? Scopriamolo qui!

Ilary Blasi e Francesco Totti: per la lotta sui Rolex entra in campo il Tribunale di Roma

La battaglia tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad avere colpi di scena mozzafiato! Non credevamo che questa “sanguinosa” separazione potesse regalarci ancora emozioni, ma la Blasi non si ferma e ribalta completamente la situazione. Il match per i lussuosi Rolex sembrava finito 0 a 0, ma ecco che la nostra protagonista decide di riaprire il gioco e rimettere la palla al centro del campo. Che temperamento!

Solo un mese fa, il tribunale di Roma aveva pronunciato una sentenza che sembrava mettere fine a questa battaglia. I quattro incredibili orologi, dal valore stellare di oltre 1 milione di euro, dovevano essere condivisi dai due ex coniugi, custoditi gelosamente in una cassetta di sicurezza, la stessa da cui erano stati sottratti da Ilary l’estate scorsa. Ma ora, la celebre conduttrice di Mediaset ci riserva un nuovo colpo di scena che mette in discussione tutto ciò.

Che cosa starà tramando la nostra affascinante e determinata Ilary? Cosa ha spinto la conduttrice a mettere in discussione una decisione così importante? Non possiamo fare altro che restare sulle spine e attendere ulteriori sviluppi. La Blasi sa come tenere alta l’attenzione dei media e sembra non volersi arrendere facilmente.

La battaglia per i Rolex è ancora aperta

Lo scandalo è servito su un piatto d’argento. La nostra amata Ilary Blasi sembra non aver digerito affatto la sentenza riguardante i Rolex in disputa.

Ebbene sì, sembra che i famigerati orologi siano ancora saldamente nelle mani della conduttrice, che non ha alcuna intenzione di restituirli. Nonostante entrambi siano in vacanza con i loro nuovi compagni (Francesco Totti con Noemi Bocchi e i figli negli Stati Uniti, mentre Ilary Blasi si gode il paradiso brasiliano con Bastian Muller), la guerra non conosce tregua e continua a infiammarsi. Non importa quanto lontani siano geograficamente, la diatriba non va in vacanza!

Attraverso i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, la regina di Mediaset (con un futuro incerto sul Biscione) ha deciso di alzare ancora una volta la posta in gioco. È stato presentato un ricorso contro la decisione del giudice civile Francesco Frettoni riguardo alla custodia condivisa dei preziosi orologi. Che mossa audace, Ilary!

La conduttrice sostiene con fermezza che quegli orologi siano di sua proprietà, poiché le sarebbero stati donati dal suo ex marito (nonostante siano modelli da uomo). Come si suol dire, “Roba regalata, roba incatenata”, e sembra che Ilary sia più che decisa a tenerseli stretti. L’udienza è prevista per metà luglio, e un nuovo giudice dovrà fare chiarezza sulla proprietà di questi costosi gioielli, aprendo una nuova fase di indagine o basandosi sulle prove e le testimonianze già raccolte.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli