sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipIlary Blasi e l'incognita Isola dei Famosi. Le sue parole preoccupano i...

Ilary Blasi e l’incognita Isola dei Famosi. Le sue parole preoccupano i fan!

In un periodo in cui molti illustri nomi della televisione italiana sono “disoccupati”, Ilary Blasi ha espresso apertamente le sue preoccupazioni riguardo alla sua situazione lavorativa. La conduttrice, ricevendo il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha rivelato di essere “libera e senza un contratto”. Nubi nere, dunque, sul futuro de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi senza contratto: la verità sull’Isola dei Famosi

Durante l’intervista, come riporta Repubblica, Valerio Staffelli ha chiesto a Ilary Blasi se fosse stata “dursizzata” dall’azienda, in riferimento all’addio di Barbara D’Uso a Mediaset. La conduttrice ha risposto sorridendo che in questo periodo va “sempre in letargo” e che non sa se le sarà offerta di nuovo l’opportunità di condurre L’Isola dei famosi. Tali parole dimostrano dunque come il futuro de L’Isola dei Famosi sia in bilico. Il reality tornerà nei palinsesti Mediaset? E ci sarà proprio la bionda conduttrice nuovamente al timone?

Intanto, però, Ilary Blasi non è l’unica “disoccupata” della tv italiana in questo momento. Barbara D’Urso, Massimo Giletti, Belén Rodriguez, Teo Mammucari e Piero Chiambretti sono solo alcuni dei “big” senza programmi, a causa di scelte e circostanze varie.

I conduttori senza una collocazione, da Belen a Piero Chiambretti

In questo periodo di incertezza, molti conduttori e conduttrici potrebbero trovare spazio in Rai, ma bisogna vedere come si comporrà il puzzle di viale Mazzini. Dopo il divorzio da Mediaset, Barbara D’Urso ha trascorso del tempo a Londra, ma si dice che tornerà in Italia per dedicarsi nuovamente al teatro, con il progetto Taxi a due piazze che andrà in scena il prossimo novembre. Potrebbe esserci spazio anche per Massimo Giletti alla fine della Domenica in di Mara Venier. Inoltre, la conduttrice sembra in prima linea per ospitare Belén Rodriguez e potrebbe anche avere un incontro con il direttore del daytime di viale Mazzini, Angelo Mellone. Teo Mammucari, che ha lasciato Le iene e Tú sí que vales, sta cercando di proporre nuovi format per la rinnovata Rai 2 e potrebbe finire per condurre una trasmissione in coppia con Belén, come era accaduto con Le Iene. Infine, Piero Chiambretti al momento non ha nessuna conferma del suo programma La Tv dei 100 e uno, che lo ha visto impegnato nella scorsa stagione.

In attesa di novità, questi illustri disoccupati della tv, come la Blasi, continuano ad attendere l’esito delle loro situazioni lavorative. Le vie di Mediaset, come afferma la Blasi stessa, sono infinite. E, al momento, non ci sono indicazioni da parte dei vertici sulla ripresa de L’Isola dei Famosi, temporaneamente scomparso dai radar dei palinsesti dell’azienda.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli