sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipAll'Isola dei Famosi, accuse pesanti contro Helena: "Si crede la regina Elisabetta"....

All’Isola dei Famosi, accuse pesanti contro Helena: “Si crede la regina Elisabetta”. Ecco cos’è successo

È ormai chiaro che l’Isola dei Famosi non è solo una competizione fisica, ma anche un’arena per le personalità dei concorrenti. In particolare, una protagonista del reality sta attirando l’attenzione per il suo comportamento aggressivo: stiamo parlando di Helena Prestes.

I compagni naufraghi commentano il comportamento della giovane modella, che sembra sentirsi al di sopra degli altri. Ecco che cosa hanno detto!

Le accuse dei naufraghi

Nell’ultima settimana, la modella è stata al centro di numerose liti, tanto che molti dei suoi compagni sull’isola stanno iniziando a mettere in dubbio la sua sincerità. Il primo conflitto è stato con Fiore Argento, riguardo al cibo, ma adesso sembra che Helena stia facendo arrabbiare quasi tutti i concorrenti.

Marco Mazzoli ha accusato apertamente Helena di essere una recitatrice, sostenendo che sia falsa e che stia solo cercando di apparire bene davanti alle telecamere. Inoltre, ha fatto notare il suo atteggiamento da diva, quando non saluta gli altri naufraghi al mattino: “Sembra comportarsi come la Regina Elisabetta“, queste le dure parole del compagno.

Ma Marco non è l’unico sull’Isola dei Famosi a criticare Helena: anche Cristina Scuccia, la più pacata, ha espresso il suo malcontento. Ha affermato che Helena sta cercando di controllare tutto e tutti, e che il suo atteggiamento intransigente riguardo al cibo sta diventando insopportabile per molti dei concorrenti.

Rischio di eliminazione dall’Isola dei Famosi

È chiaro che Helena sta rischiando di compromettere la sua permanenza sull’isola. Se non riuscirà a cambiare atteggiamento, è molto probabile che verrà eliminata presto.

Restiamo in attesa degli sviluppi futuri di questa vicenda che, senza dubbio, terrà tutti col fiato sospeso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli