domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipJamie Foxx, buone notizie dopo il ricovero? La prima apparizione pubblica dopo...

Jamie Foxx, buone notizie dopo il ricovero? La prima apparizione pubblica dopo i problemi di salute

Jamie Foxx sta “celebrando l’estate” poiché è stato visto pubblicamente per la prima volta dopo il suo ricovero, come riporta la CNN. Finalmente, infatti, sembra esserci la prova che l’attore è in via di guarigione.

Jamie Foxx avvistato dopo il ricovero: condizioni in miglioramento?

Nel video pubblicato da TMZ, Jamie Foxx è stato visto andare in barca sul fiume Chicago domenica pomeriggio, con un aspetto apparentemente sano mentre sorride e saluta un gruppo di diportisti che lo rallegrano. L’attore premio Oscar in seguito ha twittato: “Vita in barca. Festeggiamo l’estate”.

L’attore si sta riprendendo da aprile, quando ha avuto una complicazione medica sconosciuta, secondo sua figlia Corinne Foxx. La star era ad Atlanta per le riprese in quel momento. Non sono state fornite ulteriori informazioni sull’incidente.

A maggio, una fonte a conoscenza della situazione ha detto alla CNN che l’attore era sottoposto a cure mediche presso una struttura di riabilitazione fisica a Chicago.

Quello stesso mese, sua figlia ha respinto le notizie secondo cui suo padre non stava bene, postando sui social media: “Triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza”, ha scritto Corinne Foxx. “In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti! Abbiamo un entusiasmante annuncio di lavoro in arrivo anche la prossima settimana”.

I progetti dell’attore

In seguito ha annunciato che avrebbe ospitato un nuovo gioco a quiz incentrato sulla musica intitolato “We Are Family”, in cui parenti non famosi di celebrità avrebbero “eseguito duetti con il loro famoso membro nascosto della famiglia” mentre il pubblico cercava di indovinare l’identità della star.

Nessuna data è stata fornita per la premiere dello spettacolo. Jamie Foxx e sua figlia avevano già lavorato insieme al game show “Beat Shazam”. John Boyega, costar di Foxx in “Hanno clonato Tyrone”, ha recentemente parlato con People alla premiere del film e ha detto di aver finalmente ricevuto risposta da Foxx dopo aver provato a contattarlo.

“Sta andando bene”, ha detto Boyega. “E poi, sai, gli stiamo solo dando la privacy e non vediamo l’ora che ritorni.”

Sebbene Foxx non sia apparso pubblicamente dopo i problemi di salute, ha condiviso alcuni post social, inclusi i ringraziamenti ai followers per l’affetto.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli