sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipJane Fonda, icona senza età alla première di "Book Club: The Next...

Jane Fonda, icona senza età alla première di “Book Club: The Next Chapter”

Jane Fonda ha 85 anni ma non si direbbe affatto, considerando la sua ultima uscita pubblica in cui si è mostrata in tutto il suo splendore.

L’occasione è stata la prèmiere del secondo capitolo di Book Club, che la vedrà nuovamente protagonista: il look scelto la rende, ancora oggi, un’icona senza età.

Jane Fonda, bellezza senza età: l’ultimo look sfoggiato dall’attrice

Jane Fonda è stata grande protagonista all’anteprima di Book Club: The Next Chapter, alla Watch What Happens Live di New York.

L’attrice, come riporta il Daily Mail, si è presentata per l’occasione al fianco di altre due attrici che compariranno nel film: Mary Steenburgen (70 anni) e Candice Bergen (77 anni).

Le tre colleghe si sono mostrate in forma smagliante e, a dispetto dell’età, hanno catturato l’attenzione di tutti.

Jane Fonda, in particolare, è parsa incredibilmente giovane indossando un ensemble tutto nero, elegantissimo. Oltre a un paio di pantaloni neri attillati, ha aggiunto un blazer abbinato fissato con un grosso bottone sul davanti.

L’attrice ha aggiunto una semplice camicia bianca sotto e ha indossato un paio di eleganti mocassini neri, per completare l’outfit di giornata.

La stella del cinema ha anche aggiunto una borsa nera con una cinghia a catena d’oro e ha evitato di indossare gioielli appariscenti.

Infine, ha completato il tutto con un trucco leggero: un’ombra fumosa intorno agli occhi, un po’ di rosso sulle guance e una sfumatura rosa sulle labbra.

Il trio di Book Club di nuovo insieme

Al fianco di Jane Fonda c’era Mary Steenburgen, che ha mostrato il suo senso dello stile indossando un paio di jeans blu scuro insieme a una maglietta bianca.

Ha poi aggiunto un blazer bianco a maniche lunghe che conteneva bottoni dorati sul davanti. Una lunga collana con una catena d’oro le ricadeva sopra e la avvolgeva intorno alla vita.

Anche Candice Bergen ha stupito con il suo look, indossando un paio di pantaloni neri e una camicetta bianca, parzialmente sbottonata intorno al colletto.

Il sequel della commedia del 2018, Book Club, che ha riunito l’iconico trio, insieme alla vincitrice del Golden Globe Diane Keaton, uscirà nelle sale venerdì 12 maggio.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli