venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipJane Fonda, la rivelazione su Robert Redford: "Ha un problema con le...

Jane Fonda, la rivelazione su Robert Redford: “Ha un problema con le donne”

Jane Fonda ha rilasciato alcune dichiarazioni su Robert Redford e sulle loro collaborazioni sul set.

In particolare, in riferimento al collega, ha ammesso: “Non gli piaceva baciare“. I retroscena sul loro rapporto.

Jane Fonda parla di Robert Redford: “Non gli piaceva baciare

A Robert Redford non piace baciare sul set a causa del “problema con le donne“: così Jane Fonda ha definito il rapporto con il collega, come riportato da The Huffington Post.

L’attrice ha recitato con lui in ben quattro film, ma ha detto che può essere difficile lavorare con lui. La star di Grace and Frankie, in occasione del Festival di Cannes venerdì, ha rivelato che il divo non sopportava le scene d’amore.

Non gli piaceva baciare“, ha confessato per Deadline. Ha anche ammesso come Redford fosse scontroso sul set, ma ha detto di non aver mai insistito sul motivo.

Non ho mai detto niente“, ha rivelato. “Ed è sempre di cattivo umore, e ho sempre pensato che fosse colpa mia“. “È una persona molto buona“, ha aggiunto la star. “Ha solo un problema con le donne“.

La celebrità ha ammesso di aver imparato a non prendere le cose sul personale, quando lei e Redford hanno lavorato insieme in Our Souls at Night del 2017.

L’ultimo film che ho fatto con lui è stato sei anni fa“, ha detto Fonda. “Avevo circa 80 anni o qualcosa del genere. E finalmente ho capito di essere cresciuta. Quando arrivava sul set con tre ore di ritardo e di cattivo umore, sapevo che non era colpa mia“.

Le collaborazioni sul set

Jane Fonda e Robert Redford hanno lavorato insieme per la prima volta in Tall Story del 1960, prima di collaborare di nuovo in Barefoot in the Park del 1967.

La coppia ha anche recitato in The Electric Horseman del 1979, il loro ultimo film insieme fino al 2017.

La Fonda aveva anche parlato della sua chimica con Redford al Festival del cinema di Venezia nel 2017. “Vivo per le scene di sesso con lui“, ha detto. “Non gli piacciono le scene di sesso, ma è un grande baciatore“.

Redford è stato sposato con la storica Lola Van Wagenen dal 1958 al 1985. A seguire, è convolato a nozze con l’artista Sibylle Szaggars nel 2009.

La Fonda, invece, è stata sposata tre volte: prima con il regista francese Roger Vadim dal 1965 al 1973, poi con il politico Tom Hayden dal 1973 al 1990 e infine con il magnate dei media Ted Turner, che ha sposato nel 1991 e da cui ha divorziato nel 2001.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli