venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipJenna Ortega rivela come il successo ha cambiato i rapporti con la...

Jenna Ortega rivela come il successo ha cambiato i rapporti con la sua famiglia

All’inizio della sua carriera come attrice bambina, Jenna Ortega ha avuto un’ascesa fulminea a Hollywood.

La giovane attrice ha dimostrato di essere la prossima grande novità nell’industria cinematografica poiché ha dato alcune delle interpretazioni più fenomenali e memorabili nella famosa serie TV thriller di Netflix, You con Penn Badgley, la sua recente interpretazione in Scream VI è stata sorprendente. Ma il più grande successo della sua carriera è stato con Netflix Original, nella serie Mercoledì.

Jenna Ortega è diventata un nome familiare con le sue costanti performance memorabili e iconiche in film e serie TV. Tuttavia, nonostante la fama mondiale, il suo status a casa non è cambiato, poiché i suoi genitori le facevano fare le faccende domestiche, poiché i suoi genitori credono che questo sia un modo per mantenerla con i piedi per terra.

Ecco che cosa ha raccontato l’attrice.

Jenna Ortega si occupa ancora delle faccende domestiche

Wednesday di Tim Burton è stato uno dei telefilm più seguiti dell’anno, tanto da ottenere 12 nomination agli Emmy. Lo spettacolo era caratterizzato da personaggi oscuri, spiritosi e ben scritti e l’estetica burtonesca ha reso lo spettacolo estremamente popolare. Ma, cosa ancora più importante, sono state la performance fenomenale di Jenna Ortega e la sua scena di danza che è diventata virale e che ha reso lo spettacolo un fenomeno culturale.

La performance di Ortega l’ha resa una celebrità mondiale.

Durante un’intervista l’attrice ha dichiarato come i suoi genitori abbiano sostenuto i suoi sogni fin dal primo giorno, e non potrà mai ringraziarli abbastanza per questo.

L’attrice ha raccontato che le piace il fatto di tornare a casa nella Coachella Valley dopo le riprese e di vedere la famiglia e gli amici, che l’hanno sostenuta dal primo giorno.

L’attrice ha inoltre aggiunto che, nonostante sia una celebrità di alto livello nel settore, i suoi genitori le fanno fare le faccende domestiche per mantenerla una personalità umile.

Ha, infatti, rivelato che quando torna a casa dal set i genitori non si dimenticano di dirle che ci sono dei piatti nel lavandino che l’aspettano. Un modo semplice per farla rimanere con i piedi per terra.

Ortega ha continuato dicendo che, nonostante il lavoro, i suoi genitori si preoccupano per la sua sicurezza e il suo benessere, dato che è la loro bambina. Ha espresso il suo amore per loro e si considera grata di avere dei genitori meravigliosi.

La famiglia Ortega: preoccupazioni e incoraggiamenti

L’attrice ha raccontato che è difficile per i suoi genitori vederla sempre meno a causa dei continui viaggi. Racconta, inoltre, la preoccupazione dei genitori per la sua sicurezza.

L’attrice si ritiene molto fortunata di avere dei genitori fantastici che vogliono solo che sia al sicuro e felice.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli