domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipJennifer Aniston e il confronto con il passato: "Mi sento meglio nella...

Jennifer Aniston e il confronto con il passato: “Mi sento meglio nella mente, nel corpo e nello spirito”

Jennifer Aniston ha affermato di sentirsi “meglio nella mente, nel corpo e nello spirito” adesso rispetto a quando aveva 20 anni.

Durante una conversazione con Vogue, l’attrice ha parlato con estrema sincerità della sua età: le sue dichiarazioni.

Jennifer Aniston: il suo giudizio sull’età e l’aspetto fisico

Come riferisce People, Jennifer Aniston sta abbracciando i suoi 50 anni, ma non vuole che le si dica che ha un bell’aspetto per la sua età.

In una recente intervista rilasciata a Vogue, l’attrice ha manifestato irritazione per alcune affermazioni legate all’aspetto fisico e all’età.

In particolare, detesta e non condivide affatto quelle affermazioni che suggeriscono che si dovrebbe apparire o comportarsi in un certo modo quando si raggiunge una certa età.

Mi fa impazzire. Non lo sopporto“, ha detto la star di Murder Mystery.È un’abitudine della società che abbiamo questi indicatori come: ‘Beh, sei in quella fase, quindi per la tua età…’. Non capisco nemmeno cosa significhi“. Secondo il suo pensiero, avere un bell’aspetto non dovrebbe essere associato a un numero.

L’attrice confessa: “Sono in una forma migliore

Ma, nel corso dell’intervista, Jennifer Aniston ha anche parlato di come si sente oggi: “Sono in una forma migliore rispetto a quando avevo 20 anni. Mi sento meglio nella mente, nel corpo e nello spirito. È tutto migliore al 100%“.

L’attrice ha recentemente collaborato con Pvolve Fitness, un marchio di allenamento a cui ora contribuisce con le sue strategie di marketing e programmazione.

Far parte del viaggio di Pvolve Fitness aveva perfettamente senso per l’ex star di Friends, che è stata introdotta ai suoi programmi di esercizi dopo aver subito un infortunio alla schiena nel 2021.

Mi piace trovare qualcosa che funzioni davvero e poi condividerlo con le mie amiche“, ha detto la Aniston a People nel numero di questa settimana. “Se l’avessi saputo 20 anni fa, quando stavo rompendo il mio corpo per cominciare, avrei risparmiato così tanto dolore“.

La fondatrice di LolaVie rimane attiva anche praticando Pilates ed escursioni, forme di allenamento con le quali riesce a rilassarsi. E, quando non ha voglia di mettersi al lavoro, semplicemente non lo fa. Ma le piace ancora prendersi cura di se stessa, in qualsiasi modo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli