lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipJennifer Lopez e Ben Affleck: festeggiamenti in famiglia per la festa della...

Jennifer Lopez e Ben Affleck: festeggiamenti in famiglia per la festa della mamma

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di portare entrambe le loro mamme fuori, in occasione della festa della mamma. Grande armonia nella loro famiglia allargata, che si è riunita per l’occasione.

Jennifer Lopez e Ben Affleck celebrano le loro madri: la reunion di famiglia

Festeggiamenti in famiglia per Jennifer Lopez e Ben Affleck, che hanno portato le rispettive madri fuori casa per celebrare assieme a loro la festa della mamma.

La cantante e attrice 53enne – che ha assistito alla premiere del suo nuovo film The Mother mercoledì – e il marito, 50 anni, sono usciti a Los Angeles con le loro madri per alcuni festeggiamenti.

Come riporta il Daily Mail, la coppia ha riunito tutta la famiglia allargata, inclusi i figli dei precedenti matrimoni. Erano presenti non solo i gemelli di Jennifer, Emme e Max, che sono stati visti uscire da un SUV con lei, ma anche Seraphina, figlia di Affleck.

La figlia maggiore dell’attore, Violet, 17 anni, e il figlio minore Samuel, 11, non avrebbero invece fatto parte della comitiva.

L’amorevole gita in famiglia arriva dopo che Jennifer e Ben sono stati pizzicati in rapporti tesi alla première della scorsa settimana per The Mother. Tuttavia una fonte, vicina alla coppia, ha rivelato a DailyMail.com che i due sarebbero in buoni rapporti.

Il look della coppia per l’uscita domenicale

Jennifer Lopez ha lasciato i suoi abiti più scoppiettanti nell’armadio per il suo incontro domenicale. La cantante ha preferito invece un delizioso vestito bianco con spalle scoperte, ricoperto di disegni floreali blu.

Aveva un colletto a balze appena sotto le spalle, insieme a maniche a sbuffo che si fermavano sugli avambracci.

Ha inoltre indossato un paio di zeppe bianche con plateau e i suoi capelli color caramello erano acconciati in folte onde, che incorniciavano i suoi fantastici occhiali da sole color ambra.

Ben Affleck, invece, è parso rilassato e ha indossato una camicia a quadri marrone e pantaloni color oliva, insieme a scarpe da ginnastica Nike.

Grande affiatamento in famiglia per la coppia, che ha così scacciato le voci di una presunta crisi e si è concessa una meritata domenica di relax.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli