domenica, Maggio 19, 2024
HomeSenza categoriaJennifer Lopez: spese pazze per la nuova casa da 60 milioni di...

Jennifer Lopez: spese pazze per la nuova casa da 60 milioni di dollari

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ufficialmente un nido d’amore da 60,85 milioni di dollari, e ora è il momento di decorare.

La scorsa settimana è stato rivelato che i Bennifer hanno acquistato una villa sulle montagne sopra Beverly Hills in quello che, secondo quanto riferito, era un affare in contanti.

Durante il fine settimana, JLo è stata vista fare shopping con i suoi gemelli Emme e Max, 15 anni, che condivide con Marc Anthony.

JLo stava acquistando un nuovo schermo per caminetto al Wilshire Fireplace e ne aveva bisogno di più di uno perché la villa vanta 12 camere da letto, 24 bagni e 15 caminetti.

Insieme a Jennifer Lopez e ai ragazzi della gita c’era anche quello che sembrava un amico. Ha aiutato il cantante a fare la scelta giusta.

Jennifer Lopez e Ben Affleck comprano casa

TMZ, il 31 maggio, ha rivelato che l’intero affare è durato 1 settimana, dall’inizio alla fine. Hanno iniziato a trasferirsi immediatamente e subito sono spuntate le foto delle loro cose ammucchiate nel vialetto. C’erano un sacco di mobili, enormi tappeti, scatole, bauli e altro ancora.

Avranno un sacco di spazio per farlo proprio. La casa dispone di un cinema, una wine room, una whisky lounge e un centro benessere con parrucchiere e salone di bellezza, sauna e sala massaggi.

Dispone inoltre di un impianto sportivo separato di 5.000 piedi quadrati, che comprende un campo da pickleball al coperto, un ring di pugilato e una sala sportiva.

La famiglia A-list sarà anche ben protetta con una casa di guardia con 2 camere da letto.

Sarà il posto perfetto per la famiglia mista. Mentre JLO ha condiviso Emma e Max con Anthony, Affleck condivide Violet, 17 anni, Seraphina Rose, 14, e Samuel, 11. Hanno trascorso del tempo insieme, recentemente sostenendo il rendimento scolastico di Serpahina.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli