domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipJoe Alwyn fa la prima apparizione pubblica dopo la rottura con Taylor...

Joe Alwyn fa la prima apparizione pubblica dopo la rottura con Taylor Swift

Sono trascorsi quasi due mesi da quando i fan hanno saputo della rottura di Joe Alwyn con Swift. La sua prima uscita pubblica è stata all’Hotel du Cap-Eden-Roc, indossando un abito nero

Joe Alwyn si sta facendo conoscere dopo la sua rottura con Taylor Swift.

L’attore inglese di 32 anni è uscito durante il Festival di Cannes del 2023 in Francia per partecipare a una cena organizzata dal direttore artistico di Celine Hedi Slimane. Indossava un abito nero, occhiali da sole e camicia di raso rosa pallido.

La storia della relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn

La sua apparizione all’evento dell’etichetta di lusso ha segnato la sua prima uscita pubblica da quando si è separata da Swift, 33 anni, ad aprile dopo sei anni di appuntamenti e quando la cantante ha intrapreso il suo tour Eras tutto esaurito. Le voci di una separazione sono iniziate dopo che la star di The Favorite non è stata vista in nessuna delle sue prime tappe del tour.

Sebbene la coppia fosse nota per essere relativamente tranquilla riguardo alla loro relazione, spesso hanno collaborato alla musica insieme agli album gemelli del 2020 Folklore ed Evermore. Ogni progetto includeva collaborazioni con Alwyn, che ha scritto diverse canzoni sotto lo pseudonimo di William Bowery.

Poco dopo la separazione di Swift e Alwyn, una fonte ha detto che la coppia si è lasciata a causa di “differenze nelle loro personalità”. L’insider ha continuato dicendo che la coppia ha appreso di “non essere la persona giusta l’una per l’altra”, dopo essere emersa dalla loro “bolla” pandemica.

“Avevano molto in comune e si sono innamorati in una bolla sicura mentre lei si ritirava dal mondo durante Reputazione “, ha detto la fonte. “Poi, la pandemia ha colpito, e sono stati rinchiusi insieme e in grado di continuare a far crescere la loro relazione in questo modo isolato. Ma lui non la ‘conosceva’ ancora al di fuori di quella bolla.”

Joe Alwin e Taylor Swift dopo la rottura

Dopo la rottura, le cose stanno cambiando anche Swift, che recentemente ha detto a una folla di spettatori durante la sua sosta al Gillette Stadium di Foxborough che “non è mai stata così felice” in “tutti gli aspetti” della sua vita.

“E voglio solo ringraziarti per averne fatto parte”, ha aggiunto. “Non è solo un tour, mi sento come se la mia vita avesse finalmente un senso”.

Si vocifera, inoltre, che di Swift abbia una nuova storia d’amore con il frontman dei The 1975 Matty Healy.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2014. Recentemente hanno scatenato voci sugli appuntamenti quando sono stati fotografati tenendosi per mano a Casa Cipriani di New York City.

I rappresentanti della band di Swift e Healy non abbiano risposto alle richieste di commento sulla natura della loro relazione. Tuttavia, una fonte ha detto a PEOPLE all’inizio del mese che Swift è “molto concentrata sul suo tour, ma si diverte a uscire con Matty quando è fuori”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli