mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipJoe Jonas e Sophie Turner vicini al divorzio? Le indiscrezioni

Joe Jonas e Sophie Turner vicini al divorzio? Le indiscrezioni

Pochi giorni fa il cantante dei Jonas Brothers, Joe Jonas, è stato paparazzato senza la fede al dito, aria di divorzio con Sophie Turner?

Ad escludere che si sia trattata di una semplice svista è il fatto che in diverse occasioni è stato visto senza, mentre in altre lo indossava. Naturalmente, alcuni fan hanno pensato che ciò significasse che va tutto bene, ma sappiamo che non è così.

Indipendentemente dal fatto che lui metta e tolga l’anello o no… i rumors sono fermi su questo punto: il loro matrimonio sta andando in malora e si sta dirigendo al tribunale della famiglia a tempo debito.

Ma vediamo cosa sta succedendo alla coppia.

Joe Jonas e Sophie Turner divorziano?

Fonti vicine alla coppia hanno raccontato al magazine TMZ che Joe avrebbe contattato e consultato almeno 2 avvocati divorzisti dell’area di Los Angeles ed è sul punto di presentare documenti di divorzio per porre fine al suo matrimonio con Sophie.

Le fonti affermano che la coppia ha “problemi seri” da almeno 6 mesi.

Secondo le fonti, inoltre, negli ultimi 3 mesi Joe si è preso cura dei loro due bambini “praticamente tutto il tempo”, anche mentre la sua band era in tournée. Joe attualmente ha entrambi i figli, dato che il gruppo suona negli Stati Uniti.

All’apparenza, sembra che non ci siano stati segni di problemi. Joe e Sophie hanno partecipato ad eventi insieme. Tuttavia, nelle ultime settimane Joe è stato visto non indossare il suo anello.

E recentemente hanno venduto la loro villa a Miami. Hanno comprato quel posto appena un anno fa… e lo hanno venduto abbastanza velocemente, con un discreto profitto.

Joe e Sophie si sono incontrati per la prima volta nel 2016… e si sono fidanzati un anno dopo. Nel 2019 si sono sposati , in stile Las Vegas, e da allora vivono la vita familiare… accogliendo rapidamente il loro primo figlio nel 2020… e un altro nel 2022. Sono successe molte cose per loro in 4 anni.

Professionalmente, Joe e Sophie sono impegnati, soprattutto il cantante. Recentemente è andato in tournée con i suoi fratelli e dovrebbe esibirsi durante l’inverno. Sophie ha fatto alcune cose per la TV e i film negli ultimi anni, ma non è così attiva come lo era durante i suoi giorni in “GoT”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli