domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipJohn Cena sale nudo sul palco degli Oscar 2024. La gag si...

John Cena sale nudo sul palco degli Oscar 2024. La gag si rifà a un momento iconico di 50 anni fa. Ecco quale!

Durante la 96esima edizione degli Academy Awards, il prestigioso premio per i migliori costumi è stato assegnato al film “Povere Creature!” diretto da Yorgos Lanthimos. La talentuosa costumista Holly Waddington è stata premiata con la prestigiosa statuetta dorata per il suo eccezionale lavoro nel creare abiti e accessori che hanno valorizzato al massimo ogni singolo personaggio del film. La cerimonia di premiazione è stata resa ancora più memorabile da un momento completamente inaspettato. John Cena ha stupito tutti presentandosi sul palco completamente nudo, coperto solamente da una busta che conteneva il nome del vincitore come fosse una foglia di fico.

La sua apparizione ha scatenato un mix di stupore, divertimento e ammirazione da parte del pubblico e degli altri presenti. Ha creato così un momento indimenticabile e che sarà sicuramente ricordato negli annali degli Academy Awards.

Questa edizione è stata caratterizzata dalla presenza di momenti epici, come la performance di Cena, che hanno reso la serata indimenticabile e hanno reso omaggio all’arte e alla creatività che caratterizzano il mondo del cinema. La vittoria di “Povere Creature!” e il gesto non convenzionale di Cena hanno aggiunto un tocco di originalità e spensieratezza a una serata che resterà nella memoria di tutti gli spettatori.

Cos’è successo

Durante la recente cerimonia di premiazione degli Oscar, Jimmy Kimmel ha invitato sul palco il celebre attore e wrestler John Cena. Questo per presentare la categoria del Miglior Costume. Cena, nascosto dietro una colonna come sorpresa per il pubblico. Ha giocato sul fatto che cinquant’anni fa un insegnante statunitense di nome Robert Opel aveva stupito David Niven durante la cerimonia del 1974 annunciando il premio per il miglior attore non protagonista.

Con grande ironia, Cena ha interpretato il ruolo di uno spogliarellista timido, rifiutandosi inizialmente di uscire dalle quinte durante il siparietto con Kimmel. Una volta sul palco, coprendo le parti intime con la busta contenente il nome del vincitore, Cena ha scherzato dicendo di non poterla aprire e sottolineando l’importanza dei costumi nei film.

Kimmel, divertito dalla performance di Cena, ha coperto l’attore con una tenda per consentirgli di aprire la busta e svelare il nome del vincitore. Un momento di leggerezza e divertimento che ha fatto sorridere e ridere il pubblico presente in sala.

La carriera di John Cena

John Cena, nato il 23 aprile 1977 nel Massachusetts, è senza dubbio considerato una delle più grandi leggende della WWE. Il suo talento e la sua determinazione lo hanno portato a conquistare un posto di rilievo tra i wrestler più rinomati a livello mondiale. Con un palmarès impressionante, si trova attualmente al quarto posto nell’albo dei campioni WWE per numero di giorni complessivi. Dopo leggende come Hogan e Sammartino, Cena è terzo nella classifica dei wrestler che hanno detenuto il titolo mondiale per il maggior numero di anni consecutivi.

Ma il suo talento va ben oltre il ring. Cena ha dimostrato le sue abilità anche al di fuori del mondo del wrestling. Pubblicando nel 2005 l’album rap “You Can’t See Me”, che ha debuttato al numero 15 della prestigiosa classifica Billboard 200 negli Stati Uniti. A partire dal 2006, ha intrapreso una carriera cinematografica, recitando in vari film prodotti dai WWE Studios, come “Presa mortale” (2006) e “12 Round” (2009).

Negli ultimi anni, Cena ha continuato a sfidarsi in nuove sfide nel mondo del cinema. Ha preso parte a pellicole di successo come “Bumblebee” (2018), “The Suicide Squad – Missione suicida” (2021) e la saga di “Fast & Furious”. La sua versatilità e la sua dedizione lo rendono una star a tutto tondo, capace di brillare sia sul ring che sul grande schermo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli