venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipJohn Legend e Chrissy Teigen genitori per la quarta volta da madre...

John Legend e Chrissy Teigen genitori per la quarta volta da madre surrogata

La modella Chrissy Teigen ha detto “i nostri cuori e la nostra casa sono pieni” dopo aver dato il benvenuto al suo quarto figlio con il cantante John Legend.

Il loro figlio, Wren Alexander Stephens, è nato tramite madre surrogata con la coppia che ha ringraziato per “questo incredibile dono”.

Teigen, 37 anni, e suo marito Legend, 44 anni, hanno perso il piccolo Jack durante la gravidanza nel 2020 e lei ha scritto del dolore che le ha causato.

Nel suo post più recente, ha affermato di aver “sempre desiderato quattro figli”.

“Dopo aver perso Jack, non pensavo che sarei stata in grado di portare altri bambini da sola”, ha scritto.

“Nel 2021, abbiamo contattato un’agenzia di maternità surrogata, con la nostra prima corrispondenza che chiedeva se avessimo forse 2 surrogati in tandem, ognuno per portarci un bambino o una bambina sani”.

John Legend e Chrissy Teigen: il desiderio di maternità

Teigen ha detto di aver detto a Legend che voleva provare ancora una volta a portare un bambino e che “hanno ricominciato il processo di fecondazione in vitro” per concepire la loro figlia Esti, nata nel gennaio 2023.

A questo punto la coppia era all’inizio del processo di maternità surrogata e aveva anche incontrato Alexandra, che Teigen ha descritto come “la surrogata più incredibile, amorevole e compassionevole che potessimo mai immaginare”.

La coppia ha dato a Wren il secondo nome Alexander come tributo al loro surrogato.

“E siamo così felici di dire al mondo che è qui, con un nome legato per sempre a te”, ha scritto.

“I nostri cuori, e la nostra casa, sono ufficialmente pieni. E per il nostro Jack, sappiamo che entrambi i loro baci d’angelo vengono da te.”

Teigen e Legend hanno anche una figlia Luna, sette anni, e un figlio Miles, cinque.

La leggenda ha pubblicato una foto di lui e dei loro figli su Instagram, dicendo: “Wren Alexander Stephens, il nostro nuovo amore”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli