lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipJohnny Depp cancella i suoi concerti di Hollywood Vampires negli Stati Uniti:...

Johnny Depp cancella i suoi concerti di Hollywood Vampires negli Stati Uniti: svelato il motivo

Johnny Depp ha rinviato tre spettacoli della East Coast con la sua band, gli Hollywood Vampires. La causa che ha costretto a rinviare le date è un infortunio che è peggiorato dopo il Festival di Cannes.

L’attore de I Pirati dei Caraibi ha annunciato il 29 maggio che ha bisogno di posticipare alcuni dei suoi prossimi concerti con la sua band Hollywood Vampires. La band è composta anche Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen. Il motivo del rinvio è un infortunio.

“Miei cari amici, mi dispiace dire che mi sono fratturato la caviglia, che è un peso!!!”. Con queste parole l’attore Depp, 59 anni, ha annunciato la decisione traminte Instagram Story. “Diversi professionisti medici mi hanno fortemente suggerito di evitare qualsiasi attività per il momento e quindi purtroppo non sono in grado di viaggiare in questo momento”.

Ha detto che l’infortunio è iniziato come una rottura dell’attaccatura dei capelli. Tuttavia, “è peggiorato piuttosto che migliorato” dopo la sua controversa apparizione al Festival di Cannes in Francia il 16 maggio per promuovere Jeanne du Barry. Quest’ultimo è il suo primo grande ruolo cinematografico in tre anni.

Johnny Depp: le prossime date del tour

Alla luce dell’infortunio alla caviglia, Johnny Depp ha detto “a me e ai ragazzi siamo molto dispiaciuti di mancarvi nel New Hampshire, Boston e New York” e ha riprogrammato i concerti per il 28, 29 e 30 luglio.

Johnny ha aggiunto che le date sono state ufficialmente spostate, con gli Hollywood Vampires che invece sono saliti sul palco a Boston il 28 luglio, prima di esibirsi nel New Hampshire il giorno successivo e di esibirsi a New York il 30 luglio.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli