sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipJohnny Depp e Jenna Ortega sono una coppia? Arriva la risposta degli...

Johnny Depp e Jenna Ortega sono una coppia? Arriva la risposta degli attori

Johnny Depp ha una nuova storia d’amore con la giovanissima Jenna Ortega?

La clamorosa indiscrezione riguardante i due attori feticcio di Tim Burton è stata messa in giro dal famigerato account Instagram di gossip DeuxMoi, che alcune volte ci prende, altre decisamente meno.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo e ha fatto discutere parecchio. Non solo per via della popolarità di entrambi, ma anche e soprattutto per la differenza d’età di ben 40 anni che passa tra le due star.

Secondo alcuni insider di DeuxMoi, Jenna Ortega e Johnny Depp sarebbero stati avvistati insieme, forse mentre lavoravano su Beetlejuice 2, il nuovo atteso film di Tim Burton che vanta un cast stellare che comprende Jenna, ma non Johnny.

Ma vediamo come stanno realmente le cose.

Johnny Depp e Jenna Ortega: arriva la smentita

Prontamente entrambi hanno smentito in maniera secca i rumor riguardo a una loro presunta frequentazione.

L’interprete di Mercoledì Addams sulle sue Instagram Stories ha scritto: “È così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace”.

Johnny Depp ha invece affidato la sua smentita a un comunicato rilasciato da un suo portavoce al britannico NME. Il comunicato afferma che Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la Ortega. Non l’ha mai incontrata, né parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. L’attore si dichiara, inoltre, sconvolto da queste voci infondate e dannose che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera.

Insomma, pare che tra i due non solo non ci sia alcuna love story, ma neanche un rapporto lavorativo. I due hanno, però, voluto smentire prontamente le voci che hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli