martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipJoshua Jackson è single: finito il matrimonio con Jodie Turner-Smith

Joshua Jackson è single: finito il matrimonio con Jodie Turner-Smith

Joshua Jackson è di nuovo single. Dopo 4 anni, è finito il matrimonio della star di Dawson’s Creek con la collega Jodie Turner-Smith.

A riportare l’indiscrezione è il sempre beninformato sito di gossip TMZ. Il sito di gossip rivela che Jodie Turner-Smith ha depositato la richiesta di divorzio da Jackson lo scorso 13 settembre. Un fulmine a ciel sereno, visto che l’ultimo avvistamento insieme della coppia risale al giorno precedente, il 12 settembre, in occasione della New York Fashion Week. Nessuno quindi se lo aspettava.

Come causa del divorzio l’attrice britannica, di recente vista nell’ultima stagione di Sex Education nei panni di Dio, cita non meglio specificate “differenze inconciliabili”. Secondo i documenti presentati, Jodie chiede la custodia congiunta della figlia di 3 anni, Juno, che ha avuto insieme a Joshua nel 2020.

Ma come si è giunti fino alla triste rottura tra i due attori?

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith: un amore durato quattro anni

Il 2023 si sta rivelando proprio un anno difficile per le coppie famose. Stiamo, infatti, assistendo ad una serie di tristi divorzi e separazioni che sta diventando quasi complicato stare al passo. Dopo Sophie Turner e Joe Jonas, Tiziano Ferro e Victor Allen, oltre alla rottura tra Belen e Stefano De Martino, ecco un’altra coppia che scoppia. Jackson e Jodie Turner-Smith sono un’altra coppia hollywoodiana che si aggiunge alla lunga lista di divorzi arrivati nel 2023.

I due attori si sono conosciuti nel 2018 alla festa per il 40° compleanno del cantante Usher e le cose tra loro sono poi proseguite in maniera veloce. Pochi mesi dopo si sono fidanzati ufficialmente e il 18 agosto 2019 sono convolati a nozze.

Adesso che tra loro è tutto finito, Jodie Turner-Smith si va così ad aggiungere all’elenco di ex celebri di Joshua Jackson. L’attore 45enne, protagonista della serie Attrazione. Infatti, nella sua vita privata, Jackson ha avuto tre relazioni importanti. Dal 1997 al 1998 ha avuto una relazione con la collega Katie Holmes, con cui ha recitato in Dawson’s Creek. Nel 2006 si è fidanzato con l’attrice tedesca Diane Kruger, dalla quale si è separato nel 2016. Nel 2018 ha iniziato una relazione con l’attrice e modella anglo-giamaicana Jodie Turner-Smith, che ha sposato nel dicembre 2019. La coppia ha avuto una figlia nel 2020.

Jackson è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. In un’intervista del 2019, ha dichiarato: “Non voglio condividere troppo della mia vita personale. Credo che sia importante mantenere un po’ di mistero”.

Presto arriveranno sviluppi sulla loro separazione e potremo capire se si tratta di una separazione amichevole o più alla Turner-Jonas.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli