martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipJovanotti, caduta shock in bicicletta: cos'è successo al cantante

Jovanotti, caduta shock in bicicletta: cos’è successo al cantante

Jovanotti, icona della musica italiana, è caduto dalla sua bicicletta mentre era in vacanza a Santo Domingo e ha riportato diverse fratture. La notizia, come riporta Ansa, è arrivata direttamente dallo stesso cantante attraverso alcuni video su TikTok che stanno destando preoccupazione sul web.

Jovanotti, brutta caduta in bicicletta e gravi lesioni

Lorenzo Jovanotti, noto per la sua passione per il ciclismo, è stato protagonista di un incidente che lo ha costretto a un ricovero ospedaliero. Secondo quanto rivelato dal cantante stesso, ha riportato la frattura della clavicola e del femore in vari punti, rendendo necessaria un’operazione chirurgica: “Il mio medico in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre. Mi devono mettere un chiodo di titanio”.

Ma cosa è successo esattamente? Mentre stava pedalando immerso in uno scenario paradisiaco tra le piantagioni di canna da zucchero, Jovanotti è inciampato in un dissuasore di velocità che non ha visto. Il risultato? Una caduta rovinosa che gli ha causato gravi lesioni. Fortunatamente i soccorsi non si sono fatti attendere e il cantante è stato assistito con cura dai dominicani, che si sono dimostrati straordinari nel fornire aiuto immediato.

Il racconto del cantante: diverse fratture, ma “sto bene”

“Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino – ha fatto sapere Jovanotti. – La frattura sulla clavicola è scomposta. Mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo”. Il dolore è evidente, come raccontato dal cantante: “Fa un male bestiale. È un’operazione piuttosto complessa, ma si recupera. Ci vorrà un po’ di tempo ma sono vivo e sto bene”. Nonostante le difficoltà, Jovanotti ha assicurato che si riprenderà completamente e che, nonostante il tempo necessario per la riabilitazione, sta bene ed è grato di essere ancora in vita.

Questo è sicuramente un momento difficile per il cantante, ma i suoi fan sono già pronti a inviargli i loro messaggi di sostegno e di pronta guarigione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli