martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipJovanotti in convalescenza riceve la visita di una nota conduttrice tv: "Grazie...

Jovanotti in convalescenza riceve la visita di una nota conduttrice tv: “Grazie per il tuo affetto”

In un ritiro portoricano d’altri tempi, Mara Venier, la popolare conduttrice di Rai1, ha voluto stare vicino a Lorenzo Jovanotti. Il cantante sta attraversando una lunga convalescenza in seguito all’intervento per la rottura del femore, causato da una caduta in bici.

Jovanotti in sedia a rotelle: la visita di Mara Venier a Santo Domingo

Il trasloco forzato dall’Italia in Repubblica Domenicana non è sicuramente cosa facile da sopportare, ma Lorenzo Jovanotti può contare sull’affetto dei tanti fan che lo seguono da vicino come anche di quelli a distanza.

Il cantante ha dovuto subire un’operazione in seguito ad una brutta caduta in bici, che gli ha procurato non pochi traumi fisici. Ora si trova in convalescenza ed è costretto su una sedia a rotelle. E proprio a Santo Domingo, dove sta affrontando questo periodo di riposo e riabilitazione, è venuto a trovarlo una cara amica: Mara Venier.

La foto su Instagram e l’abbraccio tra i due

Con la conduttrice Rai, Jovanotti ha avuto un motivo in più per sorridere. La ‘zia Mara’, pur essendo lì in vacanza con il marito Nicola Carraro, non si è lasciata scappare l’occasione di farsi sentire, e ha sorpreso l’artista con una visita per trasmettergli tutto il suo affetto e la sua forza. “Dajeee grande Lorenzo!”, ha scritto a corredo di un post Instagram, che la ritrae accanto al cantante.

Jovanotti, a sua volta, ha dimostrato tutta la sua gratitudine per la sua presenza pubblicando su Instagram uno scatto in cui i due si abbracciano e scrivendo: “Grazie Mara Venier per la collana bellissima e per il tuo affetto (ieri zia Mara è passata a trovarmi)”.

Continua dunque il suo recupero che, come ha dichiarato lui stesso, richiederà ancora qualche mese. Jovanotti, però, è sicuro che tornerà presto in forma e, come sempre, con il sorriso sulle labbra.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli