martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportJude Bellingham: è finito l’interesse da parte del Liverpool? Ecco cosa è...

Jude Bellingham: è finito l’interesse da parte del Liverpool? Ecco cosa è accaduto!

L’interesse del Liverpool per Jude Bellingham sembra essere finito a causa del prezzo dell’affare.

Il club crede che pagare più di £100 milioni per un solo giocatore non sia la strategia giusta. Il Liverpool spera ancora di mirare a due nuovi centrocampisti nella finestra estiva.

Il Liverpool su Jude Bellingham: bisogna essere realisti sul “ciò che si può fare”

Jurgen Klopp afferma che il Liverpool deve essere realista su “ciò che si può fare” nel mercato dei trasferimenti, in risposta alla fine della loro ricerca di Jude Bellingham.

Il lungo interesse del Liverpool nell’acquistare il centrocampista del Borussia Dortmund sembra essere finito a causa del potenziale costo necessario per completare un accordo.

Il club sarà attivo in questa finestra estiva poiché cercheranno di rinnovare la loro squadra e mirano ad acquistare almeno due nuovi centrocampisti, e Klopp è disponibile a lavorare con il denaro a disposizione.

La risposta di Jurgen Klopp

Klopp ha detto: “Onestamente non c’è nulla da dire al riguardo. Se non parliamo dei giocatori che abbiamo o non abbiamo acquistato, perché dovremmo parlare di questo tipo di speculazioni e notizie? Non c’è davvero nulla da dire”.

“Non riguarda Jude Bellingham la mia risposta adesso – perché continuiamo a parlare di cose che teoricamente non possiamo avere? Non possiamo avere sei giocatori in estate per £100 milioni ciascuno, ad esempio, tutti direbbero che è chiaro.

Devi capire cosa puoi fare e poi lavorare con quello. Quanto denaro abbiamo a disposizione e poi lavorare con quello.

Non siamo bambini. Chiedi a un bambino di cinque anni cosa vuole per Natale e ti risponde una Ferrari, ma non diresti che è una buona idea, è troppo costoso e non la puoi guidare.

È quello che puoi fare e poi lo fai, e lavori con quello. È sempre così che ho lavorato. Qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno e che vogliamo, cerchiamo assolutamente di ottenerla. Devi accettare che questo o quello non sia possibile per noi. Ci toglieremo da parte e faremo cose diverse”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli