domenica, Luglio 14, 2024
HomeNewsJulian Sands: resti trovati nella zona della California dove l'attore britannico è...

Julian Sands: resti trovati nella zona della California dove l’attore britannico è scomparso

Gli escursionisti negli Stati Uniti hanno trovato resti umani vicino all’area in cui è scomparso l’attore britannico Julian Sands.

L’identificazione dovrebbe essere completata la prossima settimana, ha detto sabato il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino nel sud della California.

Sands, 65 anni, è scomparso il 13 gennaio durante un’escursione nelle montagne di San Gabriel, a nord di Los Angeles.

È meglio conosciuto per i suoi ruoli nel film vincitore dell’Oscar A Room With A View e nei drammi TV 24 e Smallville.

Tra gli altri suoi crediti c’è The Girl with the Dragon Tattoo del 2011, in cui è apparso al fianco di Daniel Craig.

Julian Sands: la scomparsa dell’attore

Sands, nato a Otley, nel West Yorkshire, è scomparso nella zona di Baldy Bowl durante il maltempo. Da sempre appassionato di escursionismo e alpinismo, è stato dichiarato disperso lo scorso 13 gennaio. L’attore era partito per una escursione a circa 3km da Los Angeles.

“Gli escursionisti civili hanno contattato la stazione dello sceriffo di Fontana dopo aver scoperto resti umani nel deserto del Monte Baldy”, ha detto il dipartimento dello sceriffo.

La dichiarazione non ha fornito altri dettagli.

La famiglia di Sands ha rilasciato una dichiarazione all’inizio di questa settimana. Hanno espresso gratitudine “alle squadre di ricerca e ai coordinatori che hanno lavorato instancabilmente per trovare Julian”.

“Continuiamo a tenere Julian nei nostri cuori con ricordi luminosi di lui come un meraviglioso padre, marito, esploratore, amante del mondo naturale e delle arti, e come artista originale e collaborativo”, hanno detto.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli