sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipJustin Bieber e la moglie Haley stanno divorziando? Ecco tutte le indiscrezioni!

Justin Bieber e la moglie Haley stanno divorziando? Ecco tutte le indiscrezioni!

Negli ultimi tempi si è diffusa sempre di più la voce di un possibile divorzio tra Justin Bieber e Hailey Bieber. Le speculazioni sulla crisi della loro relazione sono aumentate ulteriormente dopo un post sui social di Stephen Baldwin, padre di Hailey, in cui chiedeva ai cristiani di pregare per la coppia affinché avessero saggezza, protezione e si avvicinassero al Signore. Tuttavia, sembra che un portavoce della coppia abbia categoricamente smentito queste voci di separazione, confermando che Justin e Hailey sono molto felici insieme.

Nessuna crisi tra Justin Bieber e la moglie Haley

Recentemente è circolata voce di un presunto divorzio tra Justin e Hailey Bieber, ma tali voci sono state prontamente smentite sia da una fonte interna alla coppia che dalla stessa signora Bieber. Secondo quanto riportato da questa fonte, i due coniugi stanno bene, non stanno affrontando alcun problema coniugale e sono estremamente felici insieme. Questa non è la prima volta che Justin e Hailey devono fare i conti con le dicerie riguardanti una loro presunta separazione, dal momento che sono sposati dal 2018.

In un post su Instagram, Hailey ha voluto precisare che le notizie che circolano, soprattutto su TikTok, sono completamente infondate e prive di veridicità. Anzi, la Bieber ha sottolineato con fermezza che tali storie sono pura fantasia e che non c’è alcun fondamento alle voci che girano su di loro. Quindi, anche se può essere tentante dar credito a queste storie, la verità è che sono sempre false e la coppia sta più che bene insieme.

La gaffe del padre di Haley

Le voci riguardo alla crisi tra i coniugi Bieber sembrano essere emerse a causa di un messaggio condiviso e poi cancellato dal padre di Hailey Bieber, Stephen Baldwin. Nella sua pubblicazione, Baldwin invitava i cristiani a pregare per la coppia affinché possano avere saggezza, protezione e avvicinarsi al Signore. Egli sottolineava che le persone famose devono affrontare sfide particolari e che il nemico potrebbe impedire loro di avvicinarsi a Gesù. Baldwin riconosceva la guerra spirituale intensa che molte volte mette a rischio la fede, il matrimonio e la vita in generale di coloro che sono sotto i riflettori, ringraziando per le preghiere offerte.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli