venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipKai Cenat bannato da Twitch

Kai Cenat bannato da Twitch

La piattaforma di streaming video di proprietà di Amazon, Twitch, ha bandito uno dei suoi livestreamer più popolari Kai Cenat. Questo, infatti, detiene il record per avere il maggior numero di iscrizioni al suo canale, con oltre 300.000 al suo apice.

Ora, tuttavia, quando si visita il suo canale compare il messaggio: ” Account temporaneamente non disponibile a causa di una violazione dei termini di servizio di Twitch”.

Gli streamer di Twitch in genere giocano ai videogiochi mentre chattano con gli spettatori. Cenat è diventato uno dei più grandi nomi dello streaming quando ha battuto i record di abbonamento precedentemente stabiliti da Ludwig e Ninja, a marzo.

Quanto costa un abbonamento per seguire Kai Cenat

Gli utenti di Twitch possono seguire gratuitamente i loro streamer e creatori preferiti o supportarli iscrivendosi o regalando abbonamenti ad altri spettatori.

Il pacchetto di abbonamento di base costa £ 3,99 al mese – $ 4,99 negli Stati Uniti – con livelli aggiuntivi che costano di più.

il nuovo re di Twitch

Ora che Kai Cenat è bannato Jynxzi, 21 anni, è diventato lo streamer con il maggior numero di abbonamenti, 75.000, rispetto ai 10.000 di settembre, e più di un milione di follower.

Famoso per aver giocato allo sparatutto online Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Jynxzi stava trasmettendo in live streaming quando ha scoperto di aver preso il primo posto e ha festeggiato in un tweet in cui i commentatori lo hanno definito “il nuovo re di Twitch“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli