venerdì, Maggio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipKanye West a Venezia: atti osceni in luogo pubblico con la moglie?...

Kanye West a Venezia: atti osceni in luogo pubblico con la moglie? Le prove

Le natiche di Kanye West erano ben in vista durante un recente giro in barca con sua moglie, Bianca Censori, tra i canali di Venezia.

Il rapper di Chicago si trova in viaggio per visitare Venezia, quando è avvenuto lo scivolone.

Ye e Censori sarebbero stati visti mentre si facevano delle strane “coccole” su una barca, e lo si può vedere in più foto. Kanye in alcune di queste guardava direttamente i paparazzi, mentre in altre inquadrature il produttore sembrava disinteressato a sistemarsi i pantaloni.

Gli spettatori hanno riconosciuto la coppia e hanno iniziato a fare video mentre gironzolavano nella città italiana.

Ma uno dei filmati è diventato virale su X/Twitter dopo che il rapper ha mostrato le natiche.

Kanye West e Bianca Censori: il video diventa virale

Dopo che il video è andato virale, molte persone hanno ipotizzato che il rapper fosse impegnato in attività sessuali con sua moglie.

Accompagnati da un autista e da un’amica non identificata, la coppia è apparsa a proprio agio durante l’uscita. West, vestito tutto di nero, occupava un’area elevata e ben visibile della barca, e la sua scelta di abbigliamento lasciava spazio all’immaginazione.

Quando la barca ha attraccato, la Censori si è presa un momento per aggiustarsi il trench di pelle grigia prima di sbarcare. Mano nella mano, la coppia ha continuato a passeggiare per le strade della città.

Nelle immagini incriminate, il rapper ha il volto per metà coperto e un look molto scuro per distinguersi nella folla. I paparazzi, però, hanno catturato un momento inaspettato che, secondo i maliziosi, si trattava di un momento privato.

Presto è arrivato anche il commento dell’ex moglie, Kim Kardashian, che si dice imbarazzata dalle foto.

Per Kim, spiega una fonte, è difficile affrontare queste cose perché non appena pensa di poter andare avanti, succede qualcosa del genere e lei si ritrova in queste situazioni scomode.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli