domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipKate Middleton ha il cancro. Arriva il messaggio privato di Harry e...

Kate Middleton ha il cancro. Arriva il messaggio privato di Harry e Meghan!

Harry e Meghan erano completamente all’oscuro del fatto che Kate Middleton stesse affrontando una battaglia contro il cancro, e l’hanno scoperto soltanto guardando il video annuncio della principessa insieme agli altri. Riporta questa notizia il New York Post, che cita una fonte ben informata secondo la quale questo episodio è una testimonianza del profondo e irreparabile danno che si è creato nei rapporti tra le due coppie a causa degli Sussex. Nonostante ciò, di fronte alla terribile notizia, oltre al pubblico messaggio di sostegno diffuso, si sarebbe tenuto anche un messaggio privato da parte dei Sussex verso Kate.

Il messaggio di Harry e Meghan dopo la notizia su Kate Middleton

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte ha rivelato che nella serata di ieri si è verificato un incontro “riservato” tra il principe Harry e il principe William. Sebbene non sia stato specificato se si sia trattato di una telefonata, una videochiamata o un messaggio di sostegno. A seguito di questa comunicazione, non è ancora chiaro se Harry potrebbe decidere di fare visita al fratello e alla cognata in Gran Bretagna.

Il duca di Sussex, con l’animo pervaso dall’ansia e dalla preoccupazione per la salute del padre, si è affrettato a recarsi a Londra ai primi di febbraio. Appena ricevuta la notizia della malattia di re Carlo III. Nonostante la frenesia del momento, la sua visita è stata veloce e discreta. Evitando accuratamente di incrociare il fratello William, con il quale i rapporti sono notoriamente tesi. Inoltre, Kate appena tornata a casa dopo un intervento chirurgico, avrebbe meritato almeno un saluto di cortesia. Ma sembrava che ci fossero altre priorità in quel frangente.

Rapporti tesi tra i fratelli

La scorsa settimana è stata ancora una volta sottolineata la distanza tra il principe ereditario britannico e suo fratello minore. Questo in occasione di un evento commemorativo per la madre Diana. Durante la cerimonia, William ha deciso di lasciare presto per evitare il collegamento video con Harry. Ora tutti si chiedono se la malattia di Kate potrà essere l’opportunità per risolvere le divergenze tra i due.

Prima dell’incontro con Meghan, Harry era molto legato non solo al fratello, ma anche a Kate, che considerava quasi come una sorella. Tuttavia, dopo la controversa decisione dei Sussex di abbandonare i loro ruoli nella famiglia reale e trasferirsi in California, insieme alle rivelazioni scioccanti di Harry, si è creato un clima di fredda distanza tra i due fratelli.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli