domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipKate Middleton: anche il cognato Harry inizia ad essere preoccupato!

Kate Middleton: anche il cognato Harry inizia ad essere preoccupato!

La preoccupazione per la salute di Kate Middleton si è estesa non solo alla Famiglia Reale, ma anche al cognato Harry. La situazione a Londra sta diventando sempre più delicata e tutti sono in ansia per capire cosa sta succedendo.

Le voci e le supposizioni sulla Principessa sono molteplici, ma la verità sembra essere conosciuta solo dalla Famiglia Reale. E forse anche dall’ex Principe Harry, che sembra essere coinvolto in qualche modo.

Nelle ultime ore, un’altra notizia sconvolgente ha colpito i media: la presunta violazione della cartella clinica di Kate presso la London Clinic, dove era ricoverata. Un episodio che ha ulteriormente agitato la Royal Family, già alle prese con altre questioni di salute.

Insomma, i problemi sembrano non dare tregua alla futura Regina d’Inghilterra. E Harry Windsor, pur essendo considerato il “pecora nera” della famiglia, si mostra preoccupato per la salute di sua cognata. La sua presenza a Londra, in seguito alla notizia del tumore del padre, conferma il suo interesse e la sua vicinanza alla famiglia, nonostante abbia scelto di alloggiare in albergo, da solo.

Harry è preoccupato per Kate Middleton

Harry è lontano dalla famiglia non solo fisicamente ma anche emotivamente. La Royal Family non ha mai nascosto una certa delusione riguardo alla sua volontà di separarsi dalla monarchia britannica. Dopo il suo divorzio dalla Corona, i rapporti con suo fratello William sono diventati estremamente tesi, arrivando addirittura alle mani.

La distanza da Londra ha reso la situazione di Harry ancora più complicata. A casa, suo padre e sua cognata stanno vivendo momenti di salute delicati. Secondo le voci circolate, Harry è molto preoccupato per Kate Middleton, specialmente riguardo alle recenti polemiche sulle foto manipolate.

Le informazioni trapelate da Page Six, tramite una fonte vicina a Harry, rivelano che l’ex Principe è molto preoccupato per Kate, ma sostiene che dietro al silenzio della famiglia non ci sia alcuna strategia. Inoltre, ha smentito qualsiasi accenno di scandalo riguardante la cognata. Le parole esatte di Harry attraverso questa fonte sono state: “Qualsiasi notizia di scandalo è completamente falsa”.

Le foto non convincono

Nei giorni scorsi si è parlato dello shock di Meghan Markle nell’apprendere dell’assurda vicenda relativa alla foto di Kate Middleton e dei suoi figli, manipolata con l’Intelligenza Artificiale. Si è detto che la moglie di Harry fosse profondamente sconvolta e che se al posto di William e Kate ci fossero stati loro due, la stampa li avrebbe criticati pesantemente.

Tuttavia, Harry e Meghan hanno chiarito che non hanno mai rilasciato quelle dichiarazioni: “Queste parole non provengono da noi”. Gli ex Sussex hanno quindi smentito categoricamente qualsiasi commento pubblico sulla questione. Prima della loro separazione dalla Royal Family, i rapporti tra Harry, suo fratello e la cognata erano ottimi.

In una vecchia intervista a Newsweek nel 2017, Harry aveva definito Kate Middleton “la sorella maggiore che non ha mai avuto”. Tuttavia, la situazione è cambiata nel tempo. Considerando il legame che il principe ha avuto con la moglie di suo fratello nel corso degli anni, è comprensibile che la preoccupazione di Harry sia ora alle stelle.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli