sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipKate Middleton derisa da un'amica di Meghan Markle: ecco la frase pungente!

Kate Middleton derisa da un’amica di Meghan Markle: ecco la frase pungente!

Il mondo dei reali è ancora una volta sotto i riflettori, e questa volta il bersaglio è Kate Middleton, che sembra essere stata presa di mira da un’amica molto vicina a Meghan Markle.

Priyanka Chopra Jonas prende di mira Kate Middleton

La protagonista di questa storia è Priyanka Chopra Jonas, l’affascinante attrice indiana che ha già dato prova del suo disprezzo per la futura regina due anni fa durante un evento a Wimbledon. Ma sembra che la loro rivalità sia andata oltre e abbia trovato spazio anche sul grande schermo.

Priyanka interpreta uno dei ruoli principali nella costosissima serie di Amazon Prime, “Citadel”, accanto a Richard Madden. E proprio in una delle puntate, c’è una battuta che lascia perplessi.

Il cattivo della storia viene chiamato a infiltrarsi nel quartier generale del capo delle forze armate del Marocco, e la sua risposta lascia poco spazio all’immaginazione: “È difficile come intrufolarsi tra le gambe della duchessa di Cambridge!”. Un chiaro riferimento al titolo di Kate prima di diventare principessa del Galles. Anche se potrebbe sembrare solo una battuta innocente, la presenza di Priyanka nel cast suscita sospetti sulle sue reali intenzioni.

La frecciatina

Ma la rivalità tra le due non si ferma qui. Con l’uscita imminente del remake live-action de “La Sirenetta”, in cui l’attrice Halle Bailey interpreta la protagonista, c’è un altro riferimento che non passa inosservato. Quando il principe cerca di indovinare il nome della sirena, suggerisce “Diana?”, seguito da “Catherine?”. Ma la reazione di orrore della sirena e la risposta del principe, “Ok, sicuramente non Catherine”, lasciano intendere una frecciata diretta a Kate. Coincidenza o intenzionale? Non possiamo fare a meno di notare che entrambi i nomi menzionati sono legati a figure reali molto importanti.

Ma Kate Middleton non si fa distrarre dalle voci di pettegolezzo e continua a dedicarsi alle sue attività. Dopo essersi mostrata come pianista durante l’Eurovision, recentemente si è trasformata in un’apicultrice. Indossando una tuta protettiva e un scafandro, ha ispezionato gli alveari nella sua tenuta di campagna ad Anmer Hall. La passione per l’apicoltura sembra essere condivisa anche con suo fratello James e con la regina Camilla.

Mentre la rivalità tra le due amiche Meghan e Priyanka sembra farsi sempre più evidente, Kate Middleton dimostra la sua determinazione nel perseguire le sue passioni e le sue responsabilità reali. Sarà interessante vedere come questa storia si svilupperà e se avrà un impatto sulla futura regina. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo affascinante dramma reale.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli